Alfa Romeo 166 - 2.4 JTD - Grigio - 2001 - CT

Wowowwow e questo splendore??? Antò lo credo che tua moglie se n'è subito innamorata!!! La foto degli interni è bellissima wow complimentoni!! Mi piacciono i colori e gli abbinamenti è nuovissima, hai fatto un affarone!! Devi fare dei lavori o è perfetta in tutto? Sei da invidiaaaaaaaaaaa!

;) Nessuna invidia Loretta, ho avuto soltanto :aktion086:
Nessun lavoro da fare, tutto già fatto 13 mila Km fà (distribuzione e cinghie varie). Ha qualche fesseria ma....quasi non si notano e quindi, la lascio così!! :grinser005:
 
;) Nessuna invidia Loretta, ho avuto soltanto :aktion086:
Nessun lavoro da fare, tutto già fatto 13 mila Km fà (distribuzione e cinghie varie). Ha qualche fesseria ma....quasi non si notano e quindi, la lascio così!! :grinser005:

Bhe bello farsi regali così.... ti capisco anche la mia è stato il mio personale regalo di Natale ;) Bella soddisfazione!! Allora direi doppio :aktion086: (ti rubo l'icona)!!! Trovarsi un'alfa senza doverci metter mano è favoloso!! Ora lo segnalo anche al tuo conterraneo Mariuzzu sto topic ;)
 
Buongiorno (data l'ora), vi presento la mia 2^ Alfa, quella che dal 27 Aprile guido tutti i giorni!! E' stato amore a prima vista, l'ho vista tra le mani di un amico che lavora in un particolare settore Civile il quale l'aveva presa con appena 37.000km.
Vi racconto in breve la sua storia!!
L'auto è stata immatricolata nell'Aprile del 2001 e quasi subito, per un non meglio specificato motivo, veniva posta sotto sequestro Giudiziario per 7 lunghi anni!! Durante questo periodo, ha riposato in un Deposito al coperto fino a quando è stata affidata al mio amico che l'ha reimmatricolata ed intestata a suo nome!! In due anni ha percorso 13.000km e, quando l'ho vista (cercavo una 156) me ne sono subito innamorato!! Il mio amico mi ha detto di farmi un giro ed io l'ho portata fino a casa e l'ho fatta vedere a mia moglie alla quale ha fatto un effetto che non immaginavo.....gli piaceva veramente (odiava da sempre la mia Tedesca SW), ha voluto fare un giretto e non ha resistito a quei sedili in pelle, alla comodità ed al profumo di nuovo che l'auto emanava!! Ho riaccompagnato a casa mia moglie e sono tornato dal mio amico per dirgli che l'auto la volevo io!! Il tempo di vendere la Tedesca (quasi subito) contrattare il prezzo e picchiarci per il pagamento....è la 166 era a casa!! Ha praticamente tutto:
Navigatore - doppio Airbag - pretenzionatori - Telefono Integrato - sedili elettrici e riscaldabili - vetri elettrici ant. e post. e tante altre chicche!! Dotazione di serie (Borsa attrezzi originale Alfa Romeo e libretti vari) Ruota di scorta in lega ecc. Naturalmente, i km sono reali, le cinghie completamente nuove (fatte all'Alfa Romeo) e la centralina era stata modificata dall'Alfa stessa come regalo a titolo di cortesia poichè noto a molti nella zona come "preparatore in gamba" come pochi!! ha dato anche qualche carezza alla mia Giulia!! :D
Spero di poterci fare gli stessi km che ho fatto con la tedesca e dare così uno smacco agli odiosi Crucchi!!
W l'Alfa Romeo ed i suoi Alfisti!! :)

e bravu a mè cucinu!!!:) accussi si fà!!
complimenti... piace molto anche a mè... visto che questi ultimi periodi ci ho fatto un pensierino in sostituzione dell'audi...:grinser005:
 
e bravu a mè cucinu!!!:) accussi si fà!!
complimenti... piace molto anche a mè... visto che questi ultimi periodi ci ho fatto un pensierino in sostituzione dell'audi...:grinser005:

:D Grazie, un ottima alternativa ma...la devi trovare con pochi km. e non è facile per niente!! Quelle che avevo visto, avevano minimo 160.000 km.!! :eek:
Ti auguro di trovarla presto!! Ciao :)
 
Wowowwow e questo splendore??? Antò lo credo che tua moglie se n'è subito innamorata!!! La foto degli interni è bellissima wow complimentoni!! Mi piacciono i colori e gli abbinamenti è nuovissima, hai fatto un affarone!! Devi fare dei lavori o è perfetta in tutto? Sei da invidiaaaaaaaaaaa!

ricordi che ti ho accennato di questo acquisto??:grinser005:

Bhe bello farsi regali così.... ti capisco anche la mia è stato il mio personale regalo di Natale ;) Bella soddisfazione!! Allora direi doppio :aktion086: (ti rubo l'icona)!!! Trovarsi un'alfa senza doverci metter mano è favoloso!! Ora lo segnalo anche al tuo conterraneo Mariuzzu sto topic ;)

grazie...tesò.. sapevo che era un mitico alfista...:)

:D Grazie, un ottima alternativa ma...la devi trovare con pochi km. e non è facile per niente!! Quelle che avevo visto, avevano minimo 160.000 km.!! :eek:
Ti auguro di trovarla presto!! Ciao :)

ovvio... tanto non ho fretta!!:grinser026:
 
:grinser005: Già, le cose fatte con tranquillità e intelligenza sono quelle che riescono meglio!! :)

A meno che non capiti la botta di :aktion086: e arrivi senza cercarlo l'affarone ;) e a quel punto non puoi stare a pensarci e l'intelligenza è prenderla subito hihihi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D Dopo quasi un Mese vi scrivo 2 paroline!!
La Mappatura è stata fatta...al top!! Velocità...non ve lo dico, ho dovuto alzare il piede perchè...andava troppo!!
Vi darò qualche altra notizia in seguito... :eclipsee_Victoria: