Alfa Romeo 166 - 2.4 JTD - Grigio - 2001 - CT

Ciao Supergiulia, complimenti per la tua 166, ottima scelta belli anche i cerchi,sono da 17"?
e i dischi che marca sono? qualche mese fa nella mia ho cambiato i dischi anteriori mi sono informato per questi forati,ma mi hanno fatto dei prezzi troppo alti: dannaz : quindi ho rimesso gli originali brembo

Ciao Luca, i cerchi sono da 17 e i dischi della EXO!! :D
Ti ricordo, visto che sei di Catania (o Provincia), abbiamo un amico Ricambista che è convenzionato con ClubAlfa e pratica prezzi Vantaggiosissimi!!
Lui si trova a S. Giovanni la Punta, se vuoi, ci incontriamo, ci prendiamo un bel caffè e ti presento!! Oppure ti dò diretamente l'indirizzo, come vuoi!!
La tua ha il navigatore??
Io, comunque, sono Antonio, ciao. :)
 
Ciao Antonio,grazie dell'informazione,sono iscritto da poco e ancora devo esplorare bene il forum (non sapevo delle convenzioni) proprio ora mi serve un ricambista "onesto" perchè ho problemi con la chiusura centralizzata e il radiatorino del riscaldamento,quando hai tempo ci prendiamo il caffè e ci andiamo assieme. Si la mia ha il navigatore g3 che ho dovuto sistemare cambiando l'ottica
 
Ciao Antonio,grazie dell'informazione,sono iscritto da poco e ancora devo esplorare bene il forum (non sapevo delle convenzioni) proprio ora mi serve un ricambista "onesto" perchè ho problemi con la chiusura centralizzata e il radiatorino del riscaldamento,quando hai tempo ci prendiamo il caffè e ci andiamo assieme. Si la mia ha il navigatore g3 che ho dovuto sistemare cambiando l'ottica

Ok, allora ne parleremo di presenza!!
Ho anche un OTTIMO Elettrauto che risolve problemi "assurdi", vedremo!!
Vienici a trovare qui: https://forum.clubalfa.it/club-alfa-sicilia/33682-sicilia-ed-i-suoi-siciliani-in-chat.html
La sera scambiamo sempre 4 chiacchiere, ti aspetto!! :)
Tra poco posto la foto del "disco" montato!!
Ciao
 
Come promesso, ecco la foto!!
Tenete presente che aveva appena fatto meno di 50 km e si dovevano ancora assestare!!
Le pasticche sono "BREMBO" e non come erroneamente da me comunicato "FERODO"!!
Ottime ugualmente!!

Rad20.jpg
 
Infatti:)....splendidi complimenti:decoccio:

Grazie gabry, se ti interessano, posso prenderteli e spedirteli a meno di € 200.
Qui abbiamo un negozio convenzionato con ClubAlfache ci pratica lo sconto!!
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto