Alfa Romeo 166 - 2.4 jtdm - Nero Pergusa - 2006 - Genova

Come ti capisco, io sono ormai 4 anni senza la mia Alfa,fortuna che ho la 75 che mi consola....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo so bobo................è brutto proprio brutto!!!!! Sono nero ma nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ciao ragazzi il 20 luglio appena trascorso è stato il primo anno senza la mia amata alfona, ***********************************

Gabry ci stringiamo solidalmente a te per il misfatto avvenuto e al lassismo dello stato e dei suoi organi, cercando di evitare discussioni che putroppo non ci porterebbero a niente.
Ti prego di adottare un linguaggio più consono al forum, hai massima comprensione e sono pienamente d'accordo con te e sul tuo pensiero, ma evitiamo di sporcare il forum

Grazie mille.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Drag ovviamente posso essere d'accordom con te su una parte, ma visto che sono leggermente nero mi devi consentire un linguaggio perfettamente opportuno al tema; poichè in italia, come è ampiamente dimostrato, vanno avanti i furbi e i ladri mentre gli onesti sono considerati il nulla! Credo che il mio linguaggio non sporca alcuno, sono quelle persone che sporcano, ma loro sono intoccabili...io no!!!! Comunque è andata, non si può tornare indietro ed il mio dispiacere è sempre vivo.
L'altro ieri ero a termoli nuovamente nel pubnto dove ho parcheggiato la mia splendida alfona e fa veramente male!! Ho avuto paura di andare con la mia nuova auto, mi son sentito obbligato a farmi prestare la macchina da mio papà!!!! Questo dovrebbe far riflettere tutti! Un caro saluto a tutti gli alfisti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io tempo fa volevo mettere un bel 2 din solo che a differenza delle cuginette(147) sulla nostra 166 si vanno a perdere tutti i dati del clima e del trip computer, è bellisimo avere un'ampio schermo rispetto al vetusto ICS ma è orribile accendere il clima ad occhio e non avere una schermata utile da consultare!
Pazienza alla fine il mangiacassette a vista è bruttino da vedere ma alla fine per un 'alfa questi sono solo semplici dettagli! :lachen001:
Praticamente le funzioni clima andrebbero lo stesso? Solo che non si vedono. Giusto?