peppino '88
Alfista Intermedio
cmq in ogni caso il 2.4 20v mjt da 185 cv già originale garantiva buone prestazioni poi se è rimappata come nel caso di AsGabry allora la musica cambia! :decoccio:
Peppino ti quoto e ti garantisco la musica cambia e comecmq in ogni caso il 2.4 20v mjt da 185 cv già originale garantiva buone prestazioni poi se è rimappata come nel caso di AsGabry allora la musica cambia! :decoccio:
Ciao Stefano i cerchi anche se belli da lontano erano raschiati e mangiati ai bordi dal vecchio proprietario purtroppo! Ora sono nuoci come vedi bene: nela mia zona i box sono una rarità...a comprarli devi farti un mutuo perchè costano 60.000 euro mentre gli affitti si aggirano tra i 150 e i 200 e ad ora ho tante spese; appena posso ne affitterò uno perchè mi da un fastidio enorme lasciarla alla mercè di tutti!!!!!!!!!!!!!!Complimentoni AsGabry fa sempre il suo figurone,ma come mai hai riverniciato tutti i cerchi? sembravano nuovi a giudicare dalle prime foto;per quanto riguarda il garace nemmeno io l'avevo o almeno ho un garace ma ci entra a malapena una 500 ma non sopportavo l'idea di lasciare l'alfona fuori cosi ho preferito prenderne uno in affitto,almeno dormo sonni tranquilli.
Si infatti! Fai bene poichè dopo sembrano nuovi!!!bravo un gioiello del genere bisogna tenerlo al coperto! Anche io più in la farò rigenerare tutti e 4 i cerchi :decoccio: