Alfa Romeo 166 - 2.4 jtdm - Nero Pergusa - 2006 - Genova

cmq in ogni caso il 2.4 20v mjt da 185 cv già originale garantiva buone prestazioni poi se è rimappata come nel caso di AsGabry allora la musica cambia! :decoccio:

cmq in ogni caso il 2.4 20v mjt da 185 cv già originale garantiva buone prestazioni poi se è rimappata come nel caso di AsGabry allora la musica cambia! :decoccio:
Peppino ti quoto e ti garantisco la musica cambia e come:)

Non parlavo di un 1.9, chiaro. Semplicemente leggendo un po qui e un po la, diversi utenti mi hanno consigliato di provare il 2.0 Super, o il 2.5 V6. Per questo ho detto peccato (forse) per il motore, sono comunque sicuro che sia una bestia di macchina, a prescindere. Come sei messo a consumi? Tasto dolente.

- Informazione Pubblicitaria -
Per quanto riguarda i consumi sono eccellenti per il tipo e mole di auto: da pieno a pieno quando vado tranquillo faccio tra i 15 ed i 16 km/l, quando vado forte non scendo sotto i 13 km/l, forse in città faccio tra gli 11 e i 12 ma la uso raramente sempre in città, per cui sono molto molto soddisfatto!!

Complimentoni AsGabry fa sempre il suo figurone,ma come mai hai riverniciato tutti i cerchi? sembravano nuovi a giudicare dalle prime foto;per quanto riguarda il garace nemmeno io l'avevo o almeno ho un garace ma ci entra a malapena una 500 ma non sopportavo l'idea di lasciare l'alfona fuori cosi ho preferito prenderne uno in affitto,almeno dormo sonni tranquilli.

Complimentoni AsGabry fa sempre il suo figurone,ma come mai hai riverniciato tutti i cerchi? sembravano nuovi a giudicare dalle prime foto;per quanto riguarda il garace nemmeno io l'avevo o almeno ho un garace ma ci entra a malapena una 500 ma non sopportavo l'idea di lasciare l'alfona fuori cosi ho preferito prenderne uno in affitto,almeno dormo sonni tranquilli.
Ciao Stefano i cerchi anche se belli da lontano erano raschiati e mangiati ai bordi dal vecchio proprietario purtroppo! Ora sono nuoci come vedi bene: nela mia zona i box sono una rarità...a comprarli devi farti un mutuo perchè costano 60.000 euro mentre gli affitti si aggirano tra i 150 e i 200 e ad ora ho tante spese; appena posso ne affitterò uno perchè mi da un fastidio enorme lasciarla alla mercè di tutti!!!!!!!!!!!!!!

bravo un gioiello del genere bisogna tenerlo al coperto! Anche io più in la farò rigenerare tutti e 4 i cerchi :decoccio:

bravo un gioiello del genere bisogna tenerlo al coperto! Anche io più in la farò rigenerare tutti e 4 i cerchi :decoccio:
Si infatti! Fai bene poichè dopo sembrano nuovi!!!

Allora io mi posso ritenere fortunatissimo,pago 35 euro al mese un posto auto in un garace grande e luminoso.

X