Ok stavo rivedendo le foto dei tuoi interni e ti rifaccio di nuovo i complimeti perchè la tua a differenza della mia ha l'interno tutto in tinta visto che hai la restyling!! l'Alfa ebbe una grande idea a creare un'interno cosi, poi specialemente di sera da l'impressione di "lusso" ancora più accentuato! I nuovi tappetini sono la "ciliegina " sulla torta! :eclipsee_Victoria:
Una bomba, dentro e fuori, vero spettacolo.
PS: Io non ho mai visto una 166 2a serie dal vivo.
Ma come cavolo è possibile? Eppure vivo in una grande città.
Ok stavo rivedendo le foto dei tuoi interni e ti rifaccio di nuovo i complimeti perchè la tua a differenza della mia ha l'interno tutto in tinta visto che hai la restyling!! l'Alfa ebbe una grande idea a creare un'interno cosi, poi specialemente di sera da l'impressione di "lusso" ancora più accentuato! I nuovi tappetini sono la "ciliegina " sulla torta! :eclipsee_Victoria:
Grazie mille peppino devo dire che son stato fortunato visto che io arrivo da un'auto con interni in pelle nera e la preferivo con quelli chiari, ma in pelle totale così ti confermo che è un garnde spettacolo per gli occhi.: Clap :. brava alfa
Una bomba, dentro e fuori, vero spettacolo.
PS: Io non ho mai visto una 166 2a serie dal vivo.
Ma come cavolo è possibile? Eppure vivo in una grande città.
Mi sembra troppo strano nella mia zona se ne vedono un pò, in piemonte se ne vedono molte per ovvii motivi, mentre al sud se ne vedono tantissime:grinser005: