Alfa Romeo 166 - 2.4 jtdm - Nero Pergusa - 2006 - Genova

Allora io mi posso ritenere fortunatissimo,pago 35 euro al mese un posto auto in un garace grande e luminoso.
Belin stefano:smiley_001: trovane uno anche a me così la porto lì da te almeno sta al caldo e al riparo!! Si direi proprio di si:)

Proprio ora ho ordinato i tappetini su ebay quelli della SonCar;) non vedo l'ora di averli e di postare le foto:)

oh che bella notizia allora sono proprio curioso di vederli :p

:decoccio::decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Spero di farteli vedere per il week:decoccio:

Ok :D stavo rivedendo le foto dei tuoi interni e ti rifaccio di nuovo i complimeti perchè la tua a differenza della mia ha l'interno tutto in tinta visto che hai la restyling!! l'Alfa ebbe una grande idea a creare un'interno cosi, poi specialemente di sera da l'impressione di "lusso" ancora più accentuato! I nuovi tappetini sono la "ciliegina " sulla torta! :eclipsee_Victoria:

La 166 di AsGabry è la mia preferita :lol2: :auto003:

Una bomba, dentro e fuori, vero spettacolo.
PS: Io non ho mai visto una 166 2a serie dal vivo.
Ma come cavolo è possibile? Eppure vivo in una grande città.

Ok :D stavo rivedendo le foto dei tuoi interni e ti rifaccio di nuovo i complimeti perchè la tua a differenza della mia ha l'interno tutto in tinta visto che hai la restyling!! l'Alfa ebbe una grande idea a creare un'interno cosi, poi specialemente di sera da l'impressione di "lusso" ancora più accentuato! I nuovi tappetini sono la "ciliegina " sulla torta! :eclipsee_Victoria:

Grazie mille peppino:) devo dire che son stato fortunato visto che io arrivo da un'auto con interni in pelle nera e la preferivo con quelli chiari, ma in pelle totale così ti confermo che è un garnde spettacolo per gli occhi.: Clap :. brava alfa
La 166 di AsGabry è la mia preferita :lol2: :auto003:

Sei gentilissimo:) ed un super grazie anche a te:decoccio:

Una bomba, dentro e fuori, vero spettacolo.
PS: Io non ho mai visto una 166 2a serie dal vivo.
Ma come cavolo è possibile? Eppure vivo in una grande città.

Mi sembra troppo strano:confused: nella mia zona se ne vedono un pò, in piemonte se ne vedono molte per ovvii motivi, mentre al sud se ne vedono tantissime:grinser005:

Si infatti.: Clap :.

X