Un saluto a tutti! Circa un mesetto fa ho fatto cambiare i silent block posteriori(quelli sul fusello),visto che ormai lo scodinzolio era sempre più accentuato ogni talvolta prendevo una buca oppure affrontavo un dosso.Così una volta sostituiti il problema è sparito,poi ho sostituito le lampade anteriori,visto che quella di destra iniziava ad ingiallirsi,cosi stavolta ho optato per una coppia di 6000k,il risultato è notevole,il colore è il classico bianco ghiaccio,comunque anche con le precedenti che erano 5000k,la visuale era buona,per sicurezza le vecchie lampade le ho conservate! Qualche giorno fa presso un demolitore ho avuto(finalmente)la fortuna di sostituire la guarnizione della portiera lato guidatore,in quanto aveva una parte che iniziava a rovinarsi sempre più(problema che ho visto su molte 166),poi ho cambiato anche il rivestimento laterale dove c'è la cintura del guidatore,anche qui ci stava una scucitura che ahimè ormai non potevo più digerire,per l'interno sono sempre stato un maniaco :lol2::lol2:
Bene con l'arrivo della primavera si avvicina anche il primo grande bagnetto dell'anno,in questi giorni provvedere a riacquistare la cera,poi appena ci sarà un poò di tempo la tirerò a lucido come merita di stare!
A presto :decoccio: