Come silenziosità va bene,certo rimane sempre un 5 cilindri a nafta,in ogni caso il suo sound molto cupo è davvero gradevole,come comodità di marcia stiamo sullo stesso livello dell:altra.
Guarda .... tutto il rispetto per la 156, ma quando sono sceso dalla 166 e salito sulla 156 (con 6 anni in meno) mi sembrava di essere salito su una vecchia panda ..... un abisso.Peccato,eppure la 156 non mi sembra cosi "fragile",un pò tutte le Alfa soffrono per i braccetti,gommini ecc.. la cosa che ci ripaga è la notevole tenuta di strada!!
Ciao AsGabry come và tutto bene, ...... oramai siete tutti con la 166 m-jet ,....la tua come sta? sempre bellissima?Se non ricordo male la tua e' mappata?Bravo e complimenti per come la tieni
Grazie grazie!!Bravo e complimenti per come la tieni
Come prestazioni va alla grande,la velocità max l'avrò raggiunta al max un paio di volte,l'ho spinta quasi a 240 kmh,con il cerchio da '18 attuale qualcosina di meno,ma la cosa che apprezzo è la ripresa e il brio del motore in tutte le situazioni,per essere un diesel da 175 cv e oltre una tonnellata e mezzo da smuovere è più che soddisfacente!Guarda .... tutto il rispetto per la 156, ma quando sono sceso dalla 166 e salito sulla 156 (con 6 anni in meno) mi sembrava di essere salito su una vecchia panda ..... un abisso.
Per quanto riguarda le prestazioni della tua 166, .... velocità massima che hai raggiunto??? ( in pista ovviamente).
Complimenti davvero. La 166 rimane intramontabile [emoji7].
Ammetto che se avessi il posto non ci avrei pensato un secondo a prendere una come seconda auto