Alfa Romeo 166 2.4 Multijet 175 cv Blu Presidenziale 2004 (CB)

Sulla seconda serie le plastiche del tunnel,sotto lo sterzo ed il cassetto portaoggetti per fortuna non hanno creato i stessi problemi che hanno dato sulla prima,peró le bocchette e le plastiche delle pulsantiere hanno compensato il disagio! Peró alla fine si riesce pur sempre a trovare una soluzione ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissima auto, soprattutto il colore esterno abbinato agli interni chiari, creano un bel filing, ricordano un po la mia alfa 164 V6 tb. Ma ad essere sincero non mi convincono tanto i doppi scarichi, effettivamente sono particolari ma... in un certo senso sembrano non abbinarsi al tipo di vettura... forse perché non ne ho visto nessuna da vicino. Comunque gran bella auto... Complimenti.

-

Bellissima auto, soprattutto il colore esterno abbinato agli interni chiari, creano un bel filing, ricordano un po la mia alfa 164 V6 tb. Ma ad essere sincero non mi convincono tanto i doppi scarichi, effettivamente sono particolari ma... in un certo senso sembrano non abbinarsi al tipo di vettura... forse perché non ne ho visto nessuna da vicino. Comunque gran bella auto... Complimenti.

Ti ringrazio per il tuo commento! In effetti io inizialmente non la volevo prendere proprio per via dei doppi scarichi,poi però vedendola dal vivo e chiedendo al precedente proprietario ho notato che sono stati fatti fare artigianalmente nei primi anni di vita della vettura.Così ci ho fatto l'abitudine,sinceramente riportarla allo stato originale costerebbe molto e non mi converrebbe anche perchè ripeto la modifica è stata fatta con criterio.Però i primi tempi mi ci dovevo abituare perchè sono poche le 166 con questa modifica! Ovviamente c'è a chi piace e a chi non gli va giù :decoccio::decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Nel frattempo ho coperto la parte vuota dove prima alloggiava il caricatore cd con lo stessa moquette nera del bagagliaio,in modo tale che è rimasto lo spazio per l'emulatore
img.tapatalk.com_d_14_03_11_umy6aruh.jpg

Splendido lavoro bravo.: Clap :.

Grazieee :D

Ho appena comprato il kit distribuzione +la pompa dell'acqua lunedi porto la macchina dal meccanico
img.tapatalk.com_d_14_03_28_vequje8u.jpg

e quindi? ica puoi lasciare le frasi a metà...

Vi volevo tenere sulle spine :lachen001::lachen001::lachen001: Scherzi a parte ora è come un violino pronta per macinare km su km!

X