Alfa Romeo 166 2.4 Multijet 175 cv Blu Presidenziale 2004 (CB)

Oggi pomeriggio mi sono arrivate le lampade e le ho messe,per sicurezza mi sono conservato anche le vecchie 4300

2014-01-23 15.41.20.jpg2014-01-23 15.41.28.jpg

Direi perfette.: Clap :.

Si si :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Un saluto a tutti,finalmente dopo tanto sono riuscito a prendere senza spendere troppo il modulo loudlink che ti consente di ascoltare gli mp3 tramite una scheda sd,senza dover smontare l'ICS,ma bensì togliendo il caricatore cd e montarci il modulo,una volta fatto tutto ciò il gioco è fatto:cool:
Vi posto le foto:

2014-02-06 12.36.37.jpg2014-02-06 12.48.54.jpg

Le canzoni si comandano come i vecchi cd,solo che ora le abbiamo nell'sd riducendo l'ingombro e soprattutto si possono cancellare e rimettere a proprio piacimento,l'audio è di qualità pari ai cd originali!

Anche se non ci capisco nulla in materia mi sembra un'ottima soluzione bravo.: Clap :.

Premetto che anche io non sono un "mastro"! In pratica ho tolto il caricatore e con lo stesso cavo ho attaccato il modulo che si vede in foto,senza dover smontare nulla è un'operazione facilissima adatta a tutti,si risolvono i problemi inerenti agli mp3 senza dover ricorrere più ai vecchi cd! Questa soluzione esiste da svariati anni e le adottano altre auto con il sistema Becker Siemens tipo Lancia Lybra e Posche 911(PCM1) Da provare!!

Di recente ho passato il prodotto per la pelle e devo dire che il risultato è più che soddisfacente,ora la pelle è più morbida e scorrevole quando mi ci siedo!

2014-02-24 19.19.58.jpg2014-02-24 19.20.01.jpg2014-02-24 19.22.09.jpg2014-02-24 19.20.51.jpg2014-02-27 17.34.28.jpg

bella peppì :) ma scusa le boccchette di areazione sulla tua non dovrebbero esser grigie?? :fragend008:

ti ringrazio :D Le bocchette nere le misi appena la presi in quanto quelle che ci stavano erano in pessimo stato(appiccicose) e pure provandole a pulire con lo sgrassatore perdevano il grigio diventando quasi bianche! Così ho deciso di metterci quelle dell'altra 166 che avevo,personalmente non sono il top però allo stesso tempo si sposano bene con la parte interna(che è nera in origine) del quadro strumenti! Però se un giorno mi capita qualche seconda serie con le bocchette chiare in ottimo stato(sarà molto difficile ma ci proverò) allora non esiterò a metterle,così ritorna l'ambiente chiaro e riposante,ma ripeto anche così mi sta bene,poi se noti bene anche le plastiche dove sono ubicati i pulsanti degli alzavetri le ho ereditate dell'altra 166 in quanto anche queste erano orribili(ho visto già diverse seconde serie adottare questo sistema) si sporcano di meno e durano a lungo! Non ci far caso a questo "papiro" ma a me piace elencare tutto per minimi dettagli :lachen001::lachen001:

nooo non mi dire che anche la seconda serie è affetta dalle plastica appiccicose -.-" credevo fosse esclusiva della prima serie e di altre del gruppo fiat... che disastro :Bash: io devo mettere apposto il tunnel nero è l'unico che mi è rimasto da pulire...

X