Alfa Romeo 166 Super Distinctive 2.0 V6 Turbo '99 Verde Argo met.

te la consiglio vivamente e poi ora più sta e la si trova a prezzi sempre più ridicoli ovvimente bisogna sempre vedere in che condizioni si trova! :decoccio:

Vero, si trovano a prezzi decisamente abbordabili, quasi non ci credo a volte di trovare delle 166 (2.0, 2.5 V6) a meno di 4000€, praticamente tenute perfettamente, anche se con qualche Km di troppo a volte. Resta da considerare comunque che sono macchine molto impegnative, sia per costi di manutenzione che per consumi, cosa che fa perdere sempre più il desiderio di avere motori del genere. Mah, resto dell'idea che se avrò la possibilità di farlo, prenderò una 166 da non usare tutti i giorni, per occasioni particolari, gite fuori porta.
Ancora complimenti, mi piace molto l'auto!
 
Fabio, leggo che hai una 156, io adesso sono possessore di un Alfa 166 Restayling,ma precedentemente come te avevo una 156 prima serie,non posso che consigliarti come hanno fatto altri di fare il passo,decisamente avanti! Un auto di categoria decisamente superiore senza nulla togliere alla fantastica 156,per i costi di gestione puoi sempre optare per un diesel,che viene comunque a costare meno di un benzina un pò in tutto;Saluti.
 
Infatti concordo con Stefano e poi io dal diesel ci venivo e mi trovai bene,quindi fai un'ottima scelta e poi di sicuro a livello di consumi la situazione e diversa.
 
IMG_0277.jpg

Lo ammetto andavo piano perchè la statale era trafficata però resta sempre un buon risultato :D
 
Ciao a tutti, sono geloso, domani anche io voglio verde se riesco a farle fare alla mia alfona 15 km/l.............:decoccio:
 
Ciao se ci vai intorno ai 1500/2000 giri si possono raggiungere ottimi consumi però è molto difficile resistere!!! ahahaha :)
 
Questa 166 è molto bella, il colore è
particolare e insolito, ne ho vista solo
una, anni fa a Pordenone, quando ero
in a.m. ,era una 2,5.
Complimenti
 
Visualizza allegato 88988

Lo ammetto andavo piano perchè la statale era trafficata però resta sempre un buon risultato :D

Non credo che sia veritiero purtroppo quel consumo, lo devi sempre verificare da pieno a pieno! Anche il mio trip a volte mi segna che consumo 20 km al litro e quando vado proprio tranquillo in autostrada persino oltre ma mom è così.....
 
grazie,si infatti è un colore che non si incrocia facilmente :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh in effetti se devo essere sincero al max posso fare 14 km al litro,15 forse è un pò esagerato d'altronde il trip a volte sgarra di qualcosetta :D