Alfa Romeo 166 Super Distinctive 2.0 V6 Turbo '99 Verde Argo met.

beh in effetti se devo essere sincero al max posso fare 14 km al litro,15 forse è un pò esagerato d'altronde il trip a volte sgarra di qualcosetta :D
Infatti:)
 
Visualizza allegato 88988

Lo ammetto andavo piano perchè la statale era trafficata però resta sempre un buon risultato :D
E' strano.Io per quanto mi sforzo di andare piano non riesco mai ad avere un consumo così parsimonioso.Dovresti vedere se nella realtà il compiuter ti dice la verità, e cioè mettere 10€ di benzina(circa 5 lt) e vedere se percorri 75KM.
 
Ragazzi fidatevi poco del Trip,in quasi tutte le auto,vecchie o nuove che siano non dice mai i dati con esattezza,l'unica cosa da fare e per l'appunto come dice Franco, vedere quanto strada si riesce a percorrere con 10 euro di carburante,io ho fatto diverse prove con la mia JTD,in città con 10 euro di gasolio riesco a percorrere in media 78 km,in exstraurbano in media 100 km più o meno,considerato pure che ho il cambio automatico e i cerchi da 18 Pollici non mi lamento! Fra i v6 Busso,il Tb che ho avuto in prova per qualche giorno da un amico mio,come dicevo nell'altro post,secondo me è quello che consuma (relativamente) meno fra i v6.
 
Ciao a tutti, quando metto la schermata del consumo e' come una droga, non riesco più a togliere lo sguardo dallo schermo e inizio a disperarmi :smiley_001::mecry:, la notte non dormo se solo ci penso:smiley_029:,...... quindi e' da un po che evito quella schermata, mi fa proprio paura........:lachen001::lachen001:, meglio guidare senza essere cosciente di quanto stia consumando. ( in quella schermata servirebbe il bollino rosso come nei film ) :lachen001::lachen001:
 
infatti non adatto alla visione di tutti :lachen001:
 
Ciao a tutti, quando metto la schermata del consumo e' come una droga, non riesco più a togliere lo sguardo dallo schermo e inizio a disperarmi :smiley_001::mecry:, la notte non dormo se solo ci penso:smiley_029:,...... quindi e' da un po che evito quella schermata, mi fa proprio paura........:lachen001::lachen001:, meglio guidare senza essere cosciente di quanto stia consumando. ( in quella schermata servirebbe il bollino rosso come nei film ) :lachen001::lachen001:

mi stai facendo morire dalle risate maledetto....:lol2::grinser005::lachen001:
 
Infatti non guardarla....son ben altre le cose che devi apprezzare!!!!!
 
ahahaha della serie "occhio non vede cuore non duole" poi però tutto viene ripagato dalle prestazioni :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto