Alfa Romeo 1750 berlina

Alfa1750berlina

Nuovo Alfista
26 Marzo 2021
25
7
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
1750
Buonasera a tutti sono Paolo.
Sto valutando l’acquisto di una ALFA ROMEO 1750 BERLINA avente numero di telaio AR*1346373*. Essendo alla mia prima Signora d’epoca volevo maggiori informazioni (deducibili dal numero di telaio) da parte di qualcuno che sicuramente ne sa più di me. Sono a conoscenza dell’esistenza di un libro contenente maggiori informazioni, ma purtroppo questo non è consultabile sul web. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei veramente grato.
ringrazio anticipatamente 👍🏼😃
 
  • Like
Reactions: VURT
sandruzzu buona seraaaaa :) la macchina l'ho acquistata e già portata nuovamente nella sua regione natale.... ho anche iniziato alcuni lavori
Alla grande........son contento per l'acquisto.. bella storia il 1750... arricriati
 
Alla grande........son contento per l'acquisto.. bella storia il 1750... arricriati
Da molte soddisfazioni.... auto dal cuore sportivo ma che non perde mai il suo elegante fascino... per ora mi sto dedicando a qualche lavoro nella parte anteriore della carrozzeria... fortunatamente meccanicamente è impeccabile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho saputo che la macchina in passato non camminato assai è stata molto tempo ferma in garage, ma più che garage era una specie di capanno attrezzi.....non proprio isolato dall'esterno ....Mandala qualche foto...facci arricriare,