Alfa Romeo 1750 TVB anno 2013, la prima Rugine gia in vista

domenico83

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2015
1
0
1
CZ
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TVB
Altre Auto
Fiat Coupe 20V Turbo limitet edition
Salve a tutti

Vi scrivo qui perche nn ho ancora capito bene dove potere postare i miei Problemi esatti. Cmq, vi presento la mia Giuletta 1750 Tvb. nel giro di questo anno ci saranno varie modifiche in Corso in quanto abbiamo lavorato per ora solo sulla centralina,assetto e sullo scarrico.

Ho un problema enorme, la Vettura e del anno 2013. Sorge la Prima Ruggine intorno il Gancio interno del cofano anteriore e sul cofano posteriore.... dove posso postare questo mio problema? vorrei tanto sapere se sono lunico, ho se qualcuno abbia gia avuto dei Problemi simili su Nuovi modelli.

Grazie a tutti

Domenico
 

Allegati

  • IMAG0411.jpg
    IMAG0411.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 327
  • IMAG0418.jpg
    IMAG0418.jpg
    75.4 KB · Visualizzazioni: 290
ciao benvenuto in forum
 
Ciao e benvenuto nel forum. Potresti mettere delle foto di questi particolari?
 
Pure io sul gancio del cofano,ma gia da tempo.assurdo.vedrò d farla vedere piu avanti in carrozzeria autorizzata
 
Domenico non è ruggine, è ossido
 
mi sembra di ricordare che la garanzia per I difetti di verniciatura sia di 36 mesi, mentre per la perforazione dovuta a corrosione sia di 6/8 anni (???? chiedo lumi anch'io)
... quindi non fatevi infonocchiare coi 24 mesi previsti per la vettura.
unico obbligo ... la denuncia deve avere un tempo minimo dalle prime avvisaglie o manifestazioni ... non ricordo ma se fai una ricerca o leggi il libretto lo trovi.
quindi non aspettate a contattare infomore e andate la volo in carrozzeria autorizzata ......
 
Non è ruggine.

È presente anche sulla mia, ma basta pulire che viene via.
 
  • Like
Reactions: gnao
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dieci anni che a casa mia abbiamo macchine bianche, manifestano tutte questa sedicente ruggine! una pulita e viene via, lo fa pure sulla carrozzeria a vista se guardi bene.
Un lavaggio approfondito e una lucidata e torna come nuova.