Alfa Romeo 1900 Super - Blu Cobalto - 1957 - FR

Cesidio e Emanuele, benvenuti nel forum, complimenti per la vostra passione e bravi per la scelta di rimmettere l'auto nuovamente in strada!! Un'Alfa veramente "MAGNIFICA!!!
 
Come promesso riporto alcune foto della 1900 messa in sesto e partecipante ad un raduno organizzato da me e i miei amici questa estate al mio comune (Casalvieri-FR)

Image00001.jpg Image00008.jpg Image00012.jpg Image00009.jpg Image00002.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimentoni!! il restauro l'ha riportata alla sua bellezza originale, dalle foto mette soggezione a guardarla, figurarsi dal vivo! ancora mille complimenti per la Passione che avete in famiglia.

non posso fare a meno di darti reputazione.
 
Fantastica, un'Auto eccelsa ed un restauro superbo... Da lasciarci il cuore a vederla dal vivo :)
 
Ma tu guarda che di gioiellini ne girano ancora!
 
Bellissima, stupenda.. non so quali altre parole dire..! in vita mia purtroppo le ho solo viste in un recinto "privato" dove ci sono 5-6 ALFA ROMEO storiche ma messe supermale.. e pure mi fanno battere il cuore, spesso mi soffermo le guardo e riguardo, le fotografo ecc.. mi fanno lacrimare.. penso ai sacrifici fatti dai precedenti propietari ecc. per averle.. ed adesso sono ridotte cosi. Non voglio nemmeno immaginare che emozione mi susciterebbe la vostra autovettura! Complimenti per la grande famiglia di Alfisti che ammiro (ed invidio =) Saluti.Anto145
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Semplicemente stupenda, complimenti!!:)