Alfa Romeo 2000 GT VELOCE - Grigio - 1972 - MI

...che vuoi fare...è una storica, ha bisogno delle giuste cure; pensa che l'attesa sarà ripagata benissimo:auto003:
 
..concordo in merito alle giuste cure! :D ..ma impiegare sempre dei mesi per lavori che in realtà richiederebbero molto meno tempo... lascia molto a desiderare!!!
mi sto pentendo di averla portata li, davvero credimi!
ormai è li e mi tocca aspettare, altrimenti dovrei metterla su un carro attrezzi e portarla via (è senza cambio) cosi.. ma chissà cosa mi costerebbe!
pazientiamo..:fragend013:
 
...ah ecco, è un problema di officina nel senso che sono lenti? ma come hai detto tu ormai è lì e con il cambio smontato...ti conviene aspettare come hai detto di fare, l'importante è che sia gente competente.
 
Il lavoro principale era la revisione del cambio, affidato ad una ditta esterna di cui ti segnalo il link:
Tecnotrasmissioni, cambi ricondizionati per auto e veicoli commerciali di tutte le marche

poi al meccanico resta effettivamente di:
- rimontare il cambio revisionato
- olio cambio nuovo
- installare la frizione nuova
- sostituire alcuni pezzi delle sosp. anteriori

quindi, a parte la revisione cambio, restano dei lavori non cosi 'pesanti'
è questo che mi da fastidio... e poi ce n'è sempre una!
manca questo.. manca quello... sto aspettando qui...
abbiamo già passato i 2 mesi.. e l'altra volta in occasione dei primi lavori ne abbiamo fatti 3 !
..insomma credo che tu abbia capito perchè sono irritato.. :D
 
sì sì, ho capito benissimo la tua irritazione, ed è comprensibile; porta pazienza...
 
..dopo innumerevoli peripezie, causa lavoro di revisione e successivamente di re-installazione cambio a dir poco vergognoso eseguito da persone incapaci, sono riuscito (affidandomi alle persone giuste) a mettere in ordine il cambio!
Adesso l'auto è ferma in carrozzeria per il lavoro a mio parere + importante :D
Ho cominciato già a comprare qualche pezzo necessario (kit revisione cerniere porte) e la lista della spesa è bella lunga.. :grinser005:
Vorrei fare qualche foto durante i lavori e postarle poi qui :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
woa ma è bellissima e sopratutto è mantenuta da favola complimenti ottimo acquisto :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto