Alfa Romeo 33 - 1.3 Boxer - Verde Petrolio - 1984 - CA

Discussione in 'Alfa 33 Garage' iniziata da mariuzzu, 29 Maggio 2010.

1. ho letto tutta la discussione e mi ha appassionato molto vedere le foto del recupero di questa meravigliosa vettura,la possedeva anche mio padre la sua era del 1984 e l'ha tenuta x 10 anni sostituendola poi con un alfa 75, tornando alla tua 33 è davvero bellissima l'unico piccolo appunto che ti posso fare è quello di rimettere le i suoi copricerchi originali che erano molto caratteristici...

2. e già... però siccome i suoi cerchi erano molto arrugginiti li ho sostituiti con quelli delle giulietta...ovviamente su quelli ho messo le loro pattanine... in attesa di sostituirli con dei cerchi in lega ;-)
    se ti è piaciuto questo topic vedi anche quello della giulietta... verniciata oggi dopo 2 settimane di lavoro ;-)

3. foto Alfa Romeo 33 - 1.3 Boxer - Verde Petrolio - 1984 - CA - 1foto Alfa Romeo 33 - 1.3 Boxer - Verde Petrolio - 1984 - CA - 2
    sistemazione e ripristino sedile anteriore

Files Allegati:

4. Stupefacente ... come hai fatto?

5. fatto togliere la parte centrale del sedile posteriore e rifatta la spallina del sedile anteriore...con la stessa stoffa..
    a sua volta quella del sedile posteriore l'ho fatta rivestire in sky come le parti posteriori degli altri sedili ;-)

6. Grande .. hai fatto fare un copia incolla ... è venuto veramente bene :)

7. esatto... cosicchè da rimanere pressocchè nell'originalità della vettura ;-)

8. mi piace la questione "orginalità" hhihi :D

9. Mi piace :pPPPP

10. Caspita, gran bel lavoro....ma, il sedile era stato preso a morsi dall'ex proprietario???:D

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo 33 1.7 16v Sport Alfa 33 Garage 19 Agosto 2019
Alfa Romeo 33 1.7 16v Sport Alfa 33 Garage 23 Luglio 2019
La mia Alfa Romeo dall'Argentina Alfa 33 Garage 23 Luglio 2019