Alfa Romeo 33 - 1.3 Boxer - Verde Petrolio - 1984 - CA

ma per curiosità quanto hai speso ho per le mani da tempo un Alfa 33 1.3 come la tua dell' 84 beige Alfa Romeo non so come si chiama il colore.. comunque è tutta identica ma di serie senza minigonne... anche quella andrebbe rinfrescata come hai fatto tu volevo farlo quando avevo ancora il 1.3 s ma ora che al suo posto ho la 75 l' idea mi frulla per la testa.. poi mi hai invogliato..

Che S P E T T A C O L O ! ! ! Adoro i restauri danno un sacco di soddisfazioni, veder rinascere una vettura che magari nessun altro ( gente comunque non alfisti ;) ) avrebbero dato per spacciata, ma è la prima mano di vernice e c'è già la lacca o e ancora da fare? perchè già così è veramente uno spettacolo :D

Son d'accordo con te!!! La proprietaria non sapeva neanche fosse un'Alfa Romeo!!! :O Ciò che per alcuni è un ferro vecchio per noi son reliquie da salvare ;)

Il colore originale è bellissimo, anche se ora è più scuro dato che è nuovo... con la luce artificiale dà più sul blu che sul verde ma spero che alla luce naturale si veda ancora il verdino che mi piaceva così tanto dopo la nostra lucidatura ;) In ogni caso bel risultato!!

per curiosità come si chiama il colore? quello di cui parlavo io è avorio..

- Informazione Pubblicitaria -
ma ti dirò... il RIAR è solo un qlc di prestigio...perchè hai fini sconti assicuraz o bolli non serve a nulla... poi valuterò..

Mariuzzu ti rispondo ora che questo post l'avevo perso , ( tanto per cambiare mi stavo riguardando tutti i post foto incluse di quando hai preso la 33 :D) Io il 29 maggio ho portato la 145 Junior alla seduta di omologazione riar ( che ha passato) anche se non 20 ennale è in lista chiusa e il preventivo d'assicurazione con la milano assicurazioni che ha fatto un accordo con riar per farle valere come storiche è stato di 200 euro l'anno a fronte dei 700 che pago ora. per il bollo devo aspettare 20 anni ma i vantaggi comunque ci sono. io l'ho fatto per dare un minimo di prestigio alla 145 ma alla fine ci sono anche vantaggi economici quindi ben venga ;) pensaci

ma per curiosità quanto hai speso ho per le mani da tempo un Alfa 33 1.3 come la tua dell' 84 beige Alfa Romeo non so come si chiama il colore.. comunque è tutta identica ma di serie senza minigonne... anche quella andrebbe rinfrescata come hai fatto tu volevo farlo quando avevo ancora il 1.3 s ma ora che al suo posto ho la 75 l' idea mi frulla per la testa.. poi mi hai invogliato..

non posso quantificarti quanto ho speso...perchè il lavoro l'ho fatto io...4 giorni...ed ancora non ho finito..:rolleyes:

Mariuzzu ti rispondo ora che questo post l'avevo perso , ( tanto per cambiare mi stavo riguardando tutti i post foto incluse di quando hai preso la 33 :D) Io il 29 maggio ho portato la 145 Junior alla seduta di omologazione riar ( che ha passato) anche se non 20 ennale è in lista chiusa e il preventivo d'assicurazione con la milano assicurazioni che ha fatto un accordo con riar per farle valere come storiche è stato di 200 euro l'anno a fronte dei 700 che pago ora. per il bollo devo aspettare 20 anni ma i vantaggi comunque ci sono. io l'ho fatto per dare un minimo di prestigio alla 145 ma alla fine ci sono anche vantaggi economici quindi ben venga ;) pensaci

bè io per l'assicurazione non ho problemi o delle agevolazioni migliori del riar..:grinser026:

Complimenti mariuzzo

grazie:)

:smiley_001::smiley_001:
Complimenti!!!
Bellissimo il colore !!
E quanto è lucida!!!

e si... il suo originale...

bene bene...ottimo lavoro...

grazie

Che invidia Mariuzzu, in meno di un mese sei gia' alla verniciatura, ok che come dici tu non la stai proprio restaurando, ma questa e' passione, complimenti!

direi in 4 giorni... ha ha ha

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero davvero bella... Mi ricorda tanto la 1.3 che aveva un mio amico... Il primo ad avere Auto e patente in compagnia... Quante serate e scorribande sulla sua Boxerina Verde... Bei tempi. Che fai? La tieni tutta originale allora? :D :D :D

Son d'accordo con te!!! La proprietaria non sapeva neanche fosse un'Alfa Romeo!!! :O Ciò che per alcuni è un ferro vecchio per noi son reliquie da salvare ;)

Il colore originale è bellissimo, anche se ora è più scuro dato che è nuovo... con la luce artificiale dà più sul blu che sul verde ma spero che alla luce naturale si veda ancora il verdino che mi piaceva così tanto dopo la nostra lucidatura ;) In ogni caso bel risultato!!

appunto...e tra un pò svelavi... il suo valore alfistico... ha ha ha

per curiosità come si chiama il colore? quello di cui parlavo io è avorio..

ti farò sapere il codice ok?? se ti interessa ovviamente..

Davvero davvero bella... Mi ricorda tanto la 1.3 che aveva un mio amico... Il primo ad avere Auto e patente in compagnia... Quante serate e scorribande sulla sua Boxerina Verde... Bei tempi. Che fai? La tieni tutta originale allora? :D :D :D

certo.. originale al 100%.... magari poi chissà un domani qlc alla meccanica.... (un doppio carburatore....:grinser026:

appunto...e tra un pò svelavi... il suo valore alfistico... ha ha ha

Cess davvero!!!! Ancora un po a lodare il marchio e la signora ti chiedeva 2.000 euro!!!! ahahaaha Beh domani ti tocca un'altra giornata di lavoro :) attendiamo nuove foto :)

Certo che mi interessa la cultura di casa Alfa non è mai troppa per me..

X