Alfa Romeo 33 1.3 vl-colore grigio-Anno 1991

Discussione in 'Alfa 33 Garage' iniziata da Boxer91, 26 Ottobre 2013.

1. Grazie molte a Bob e quadrifoglio72 per l'apprezzamento :cool: , per rispondere a Bob , quello che hai scritto era proprio il mio obbiettivo..renderla un po' più sportiva e cattiva anche all'occhio e non solo sotto il cofano :D . Il disegno delle strisce richiamano quello della 159 che ho visto su ebay , ma le dimensioni e le misure non sono quelle , me le sono fatte fare apposta per la 33. Per quanto riguarda il volante è fantastico , L'impugnatura è molto più sportiva dell'originale , più piccolo di qualche centimetro , molto curato nelle rifiniture. Personalmente mi trovo molto bene. :p:p:p

2. Complimenti x l'auto... il Nardi, confermo, è una figata: se aggiungi la barra stabilizzatrice, i 14 e irrigidisci l'assetto hai un ingresso in curva favoloso, molto diretto e preciso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

3. Ciao Vins , avevo già in mente di montare la barra stabilizzatrice e irrigidirgli l'assetto ma non so dove reperire la barra giusta e come irrigidire l'assetto....sai darmi qualche aiuto?...

4. Ogni tanro su subito si trova qualcosa. Per l'assetto io andrei di molle hr (-35mm) dalla germania spedite a 169e su ebay, per gli ammo trovo molto validi i kayaba excel-g anche loro sulla baia intorno ai 240e tutti e 4.

5. Boxer91 hai un pm

6. ..bravi..bravi..:)
    ps.: occhio prima di adocchiare i kayaba se sono a 3 bulloni, perchè la 33 di boxer
    è pre-'93, davanti ha gli attacchi ammortizzatori del tipo classico a 4 bulloni..

7. Purtroppo i kayaba anteriori li fanno solo per pre 93... infatti io ho solo i posteriori...

8. Risposto vins :D... cmq per ora non credo di cambiare molle e ammortizzatori , quelli che ho sono praticamente nuovi ...certo che fargli l'assetto mi andrebbe un sacco XD...se possibile montagli la barra stabilizzatrice mantenendo l'assetto attuale credo lo vada a migliorare parecchio...voi che dite?

9. Senza dubbio migliora la mia è cambiata completamente: rollio ridotto e aumento precisione in ingresso curva.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo 33 1.7 16v Sport Alfa 33 Garage 19 Agosto 2019
Alfa Romeo 33 1.7 16v Sport Alfa 33 Garage 23 Luglio 2019