In quel caso basta fare allineamento, non ci sono bisogno grandi modifiche, giusto un paio di distanziali. Lo sterzo è una delle cose più belle in assoluto della 4C, senti tutto, la bellezza dello sterzo manuale [emoji7][emoji7]
Montando i distanziali anteriori da 1cm per parte ho ridotto notevolmente l' effetto copia , probabilmente l' effetto leva a qualcosa e servito .In quel caso basta fare allineamento, non ci sono bisogno grandi modifiche, giusto un paio di distanziali. Lo sterzo è una delle cose più belle in assoluto della 4C, senti tutto, la bellezza dello sterzo manuale [emoji7][emoji7]
clap clap clapIn quel caso basta fare allineamento, non ci sono bisogno grandi modifiche, giusto un paio di distanziali. Lo sterzo è una delle cose più belle in assoluto della 4C, senti tutto, la bellezza dello sterzo manuale [emoji7][emoji7]
Montando i distanziali anteriori da 1cm per parte ho ridotto notevolmente l' effetto copia , probabilmente l' effetto leva a qualcosa e servito .
Siccome questa sezione ha una sola altra entry, perche' non aggiungere un po' di vita con un po' di foto della mia 4C?
Visualizza allegato 137823
Visualizza allegato 137824
Visualizza allegato 137825
Visualizza allegato 137826
Visualizza allegato 137827
Questa e' la prima foto che ho scattato, poco dopo che e' arrivata in concessionaria il 21 Dicembre 2013:
Visualizza allegato 137828