Alfa Romeo 4C - 1.750 TBI 240cv - Coupé LE #271 - Rosso Alfa

Ciao ragazzi....innanzitutto complimenti per il mostro che ho visto in foto!!!!!!!!
Sono anche io un felice possessore di un'Alfa Romeo 4C molto simile a quella illustrata nelle precedenti foto.
Ho acquistato da poco un kit in carbonio lucido su Romeo Ferraris (calotte specchi, frontalino condizionatore, frontalino tachimetro, spoiler post, ecc....), ora sto cercando una guida per installare gli accessori.
Avete per caso un manuale oppure se qualcuno di voi ha già installato accessori simili mi saprebbe dare un dritta.....
Grazie a tutti
Non ne ho idea, la mia è tutta originale.
 
Ciao ragazzi....innanzitutto complimenti per il mostro che ho visto in foto!!!!!!!!
Sono anche io un felice possessore di un'Alfa Romeo 4C molto simile a quella illustrata nelle precedenti foto.
Ho acquistato da poco un kit in carbonio lucido su Romeo Ferraris (calotte specchi, frontalino condizionatore, frontalino tachimetro, spoiler post, ecc....), ora sto cercando una guida per installare gli accessori.
Avete per caso un manuale oppure se qualcuno di voi ha già installato accessori simili mi saprebbe dare un dritta.....
Grazie a tutti

Se non trovi valide indicazioni prova da un carrozziere.- Il carbonio è delicato e va montato bene.-
 
Un po' di foto per portare un po' di vita al post [emoji16]

In garage con la morosa:
X6vSU3A.jpg

Al lago con la nuova sorellina (meno potente, ma pazza uguale [emoji23]):
GaDMGXk.jpg

Un paio di scatti fuori dal Maranello Palace durante la Stelvio Cup 2019, in compagnia di amici:
7ZudLny.jpg
Usk6ga9.jpg
 
Ultimo weekend spettacolare in compagnia di amici con 4C e Giulia, incluso il mitico @MPP con la sua spettacolare Quadrifoglio. Ho perso il conto del numero di passi alpini che abbiamo percorso. Gli highlights sono stati il passo del Bernina, dove abbiamo potuto ammirare decine e decine di auto classiche (tra cui una TZ2) al Bernina Gran Turismo, e il passo dello Stelvio in condizioni non ottimali. A 2700 metri circondati da sciatori [emoji23] ecco una foto della mia piccola proprio sul passo dello Stelvio.

IMG_20190922_134427-01-01-01.jpg
 
Ultimo weekend spettacolare in compagnia di amici con 4C e Giulia, incluso il mitico @MPP con la sua spettacolare Quadrifoglio. Ho perso il conto del numero di passi alpini che abbiamo percorso. Gli highlights sono stati il passo del Bernina, dove abbiamo potuto ammirare decine e decine di auto classiche (tra cui una TZ2) al Bernina Gran Turismo, e il passo dello Stelvio in condizioni non ottimali. A 2700 metri circondati da sciatori [emoji23] ecco una foto della mia piccola proprio sul passo dello Stelvio.

Visualizza allegato 194535

C’ero anch’io! Hai presente quella Giulia Veloce nera con il fiatone per starvi dietro? [emoji23][emoji23]
 
Ultimo weekend spettacolare in compagnia di amici con 4C e Giulia, incluso il mitico @MPP con la sua spettacolare Quadrifoglio. Ho perso il conto del numero di passi alpini che abbiamo percorso. Gli highlights sono stati il passo del Bernina, dove abbiamo potuto ammirare decine e decine di auto classiche (tra cui una TZ2) al Bernina Gran Turismo, e il passo dello Stelvio in condizioni non ottimali. A 2700 metri circondati da sciatori [emoji23] ecco una foto della mia piccola proprio sul passo dello Stelvio.

Visualizza allegato 194535
Che spettacolo (la macchina!). COMPLIMENTI
 
  • Like
Reactions: tsubus
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ronco sopra Ascona, in Svizzera

Hai scritto una recensione bellissima sulla 4C
Io sono neo possessore di una 4C nera del 2016.
Confermo tutto.
L’unica cosa che mi fa storcere un pochino il naso e’ lo sterzo. Vediamo se migliora con le modifiche di Scara73. Mi va benissimo che sia pesante eccc. Fa parte di lei. Ma segue tanto la strada anche l’autostrada. Ad una certa velocita’ mi ci vogliono una corsia e mezza[emoji2]
 
  • Like
Reactions: Fabio vf