Alfa Romeo 4C 1.750 TBI 240Cv Rosso Alfa (BS)

Ben detto simo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

A vedere ste foto mi tira già la quaglia... con tutto quel carbonio in bella vista... sporcacciona! cosa ti farei...

- Informazione Pubblicitaria -
Insomma.. io non ho mai visto un auto prodotta in serie con tale eleganza che mostra spavalda così tanta abbondanza di carbonio! Solo l'alfa può.

• Like
Reactions: kormrider
IMG_0785.JPGIMG_0784.JPGIMG_0783.JPGIMG_0786.JPGIMG_0793.JPGIMG_0794.JPGIMG_0800.JPGIMG_0787.JPG

Aaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Bellissime le foto dei particolari come il tappo benzina e il poggiapiede "nudo". Poi con una foto hai risposto ad una domanda che volevo farti, hai acquistato gli pneumatici AR Racing che sul configuratore sono un optional da 3000€? Complimenti, come già detto, fantastica auto:me_gusta_mucho:

tappo benzina? qll è il bocchettone per il propellente....

Bellissime le foto dei particolari come il tappo benzina e il poggiapiede "nudo". Poi con una foto hai risposto ad una domanda che volevo farti, hai acquistato gli pneumatici AR Racing che sul configuratore sono un optional da 3000€? Complimenti, come già detto, fantastica auto:me_gusta_mucho:

Ciao , beh quando sono andato a fare benzina la prima volta e ho notato il logo è stata una figata , l ho trovato molto bello ed elegante , una vera chicca ! GLi pneumatici invece erano compresi nel kit sport , assieme ai cerchi , assetto e scarichi , in realta mi sarebbero piaciuto anch ei cerchi bruniti , lo terro come desiderio futuro.

X