Alfa Romeo 4C 1.750 TBI 240Cv Rosso Alfa (BS)

Già, effettivamente è un bel tocco di stile che credo non conoscesse nessuno. Complimenti al centro stile Alfa

Forse se n'era già discusso ma come si sta nell'abitacolo? Una persona di 194cm come me ci sta "comoda"? :lol2:

Forse se n'era già discusso ma come si sta nell'abitacolo? Una persona di 194cm come me ci sta "comoda"? :lol2:

io sono 195 cm e mi ci sono accomodato con molta difficoltà e una volta a bordo tocco quasi con la testa e non vedo bene la strada, dato che lo la direzione degli occhi va a sbattere sul piccolo parasole...ergo, le persone molto alte, come in tutte le macchine sportive, non ci stanno per nulla bene.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io sono 195 cm e mi ci sono accomodato con molta difficoltà e una volta a bordo tocco quasi con la testa e non vedo bene la strada, dato che lo la direzione degli occhi va a sbattere sul piccolo parasole...ergo, le persone molto alte, come in tutte le macchine sportive, non ci stanno per nulla bene.

Me lo immaginavo...d'altronde dopo Gtv e Brera qui siamo allo "sportivo spinto" dunque le dimensioni dell'abitacolo si riducono per chi ha gambe e busto lunghi; il pensierino c'era (per la futura versione spider della 4C) ma se uno deve stare davvero scomodo perde tutto il piacere della guida e non ha alcun senso.

Ciao a tutti , ieri finalmente sono andato a ritirare la mia splendida 4C , giornata perfetta , sole e caldo ma ahime un po d traffico , ma non mi interessa , l importante era essere io e lei :D
Saro di parte ma per me è perfetta! Non le trovo un difetto ! esteticamente I fari mi piacciono molto , meglio di quelli della spider che sono troppo Giulietta . Alla guida l ' assenza del servo non si sente assolutamente se non un pelino proprio quando sei fermo , ma fatica zero ! la visibilita anteriore è ottima , unico neo quella posteriore in manovra .Seduti in abitacolo si sta molto comodi , io sono alto 185cm quindi fate voi..
Gli interni sono veramente semplici , ma quando sai di essere circondato dal carbonio ed essere seduto praticamente in terra e il ruggito del motore ti riempie l abitacolo te ne freghi e vai.....
Domani mattina la lustro per benino e vedo di farle qualche bella fotografia per il forum !
Se nel frattempo avete domande fate pure ....

QUesto mi aveva dato speranza....:lol2:

Me lo immaginavo...d'altronde dopo Gtv e Brera qui siamo allo "sportivo spinto" dunque le dimensioni dell'abitacolo si riducono per chi ha gambe e busto lunghi; il pensierino c'era (per la futura versione spider della 4C) ma se uno deve stare davvero scomodo perde tutto il piacere della guida e non ha alcun senso.

purtroppo :( e ti dirò di più, nella brera stavo ancora messo peggio, per poterla guidare o mi sdraiavo sul sedile, lasciando molto spazio nella zona lombare oppure stavo con il collo piegato a metà...totalmente non usabile per la mia altezza.