Alfa Romeo 4C - 1.750 TBI 240cv - Spider - Giallo Prototipo

Ciao Kormrider, quella foto è stata scattata da me a Cesenatico però la macchina l’ho trovata in Germania, ho fatto le targhe provvisorie e via!! Spero che entro una settimana arrivino quelle Italiane...[emoji36]


noooo!! Non farlo... Lasciala targata dov'è!!!!

Tocca pure farti derubare dall'estorsione fiscale...
 
Che gioiello!!! Compliemti per la scelta e per l’apprezzamento del Made in Italy
 
  • Like
Reactions: kormrider e merk
Ciao a tutti, bella complimenti, ...certo che come Made in Italy.... ti piace vincere facile, ;).
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
Bellissima :)

Spero di aver azzeccato il nome del colore ;)
 
Visualizza allegato 168542 Ciao a tutti, sono un nuovissimo Alfista, dopo tantissimi anni di svariate auto tedesche, ho deciso di comprare qualcosa di “nostrano” e una settimana fa ho portato a casa una magnifica 4C spider con 900km... per ora devo dire che mi sta regalando tantissime emozioni, è strepitosa, fantastica e ovviamente la linea è da vera Italiana. Sono molto contento e l’unica frase che mi viene in mente è... W il Made in Italy!!!! Ci vediamo sabato all’autodromo Magione!! Un saluto ed un abbraccio a tutti
benvenuto e stracomplimenti per la scelta![emoji7]
se qualcuno ti vede passare a velocità sostenuta, gli flashi le iridi!!![emoji5] [emoji12] [emoji23] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
 
  • Like
Reactions: Andrea159sw
Bellissimo colore.
Bella macchina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che capolavoro! Complimenti, bellissima!! Goditela.