Che spettacolo...complimenti!!! Io a Cesenatico vengo due volte l'anno a passare le vacanze, chissà mai di vederti passare qualche volta con questa splendida creatura
fenomenale.....un orgasmo estetico, cromatico e meccanico....l'altro giorno ero in officina e ne ho vista una rossa che era li per il tagliando....per me la 4C è un capolavoro....è come vedere una Ferrari, una 8C...o una Giulia Q (sono di parte)...certi particolari sono unici!!! fossi stato scapolo forse l'avrei presa anch'io......
fenomenale.....un orgasmo estetico, cromatico e meccanico....l'altro giorno ero in officina e ne ho vista una rossa che era li per il tagliando....per me la 4C è un capolavoro....è come vedere una Ferrari, una 8C...o una Giulia Q (sono di parte)...certi particolari sono unici!!! fossi stato scapolo forse l'avrei presa anch'io......
Visualizza allegato 168542 Ciao a tutti, sono un nuovissimo Alfista, dopo tantissimi anni di svariate auto tedesche, ho deciso di comprare qualcosa di “nostrano” e una settimana fa ho portato a casa una magnifica 4C spider con 900km... per ora devo dire che mi sta regalando tantissime emozioni, è strepitosa, fantastica e ovviamente la linea è da vera Italiana. Sono molto contento e l’unica frase che mi viene in mente è... W il Made in Italy!!!! Ci vediamo sabato all’autodromo Magione!! Un saluto ed un abbraccio a tutti
Complimentoni...chisà se un giorno ne avrò una anch'io....è tra le mie mire...come vedi anche in profilo ho la foto quando mi trovavo ad Arese... poi gialla è fantastica ...
quando puoi posta altre foto...