Alfa Romeo 4C scheda tecnica ufficiale.

6.8 l per 100 km.Vuol dire 15 km/l!!!!considerando la possibile clientela a cui mira (soprattutto la versione normale) direi che è uno degli aspetti più interessanti.La cayman normale(che a livello di scheda è anche un filino sotto)fa i 12 così come quella barca della tt.L'unica cosa il bagagliaio di 110 litri è forse un po piccolo.......
Alfa Romeo 4C: Prezzi, Allestimenti e Motori
 
Mah.. 15 con un litro per 240cv sarebbe stupendo! In effetti pesa pochissimo la 4c!
 
Ci credo poco che farà 15 al litro... i dati sui consumi sono sempre da prendere con le pinze... ma alla fine quando esce??
 
Ci credo poco che farà 15 al litro... i dati sui consumi sono sempre da prendere con le pinze... ma alla fine quando esce??

Si in effetti 15 son tantini... Eh quando esce?! La si puo ordinare già, per vederla dal vivo in conce non so..... E' tutto da vedere!
 
Io ero rimasto sull uscita a settembre per l edizione limitata launch edition però ancora niente...
 
Peccato che gli interni siano un mix di componenti presi da auto passate e presenti. Le bocchette d'areazione sono quelle della 156, la pulsantiera è presa dalla giulietta, ma la chicca delle chicche sono le manopole del riscaldamento prese dalla fiat Punto 1 serie! :eek: D'accordo che è un auto spartana con indole corsaiola, ma con 50/60000 € penso che avrebbero potuto permettersi interni più ricercati.
 
Peccato che gli interni siano un mix di componenti presi da auto passate e presenti. Le bocchette d'areazione sono quelle della 156, la pulsantiera è presa dalla giulietta, ma la chicca delle chicche sono le manopole del riscaldamento prese dalla fiat Punto 1 serie! :eek: D'accordo che è un auto spartana con indole corsaiola, ma con 50/60000 € penso che avrebbero potuto permettersi interni più ricercati.

Su un'auto estremamente sportiva avere questi dettagli poco curati è una caratteristica


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su un'auto estremamente sportiva avere questi dettagli poco curati è una caratteristica


Sent from my iPhone using Tapatalk


Ripeto, sono d'accordo sulla scelta spartana, sull'assenza del servo e sulle dotazioni ridotte all'osso, ma qui si esagera!!! Le manopole della Punto, per di più 1 serie, proprio non si possono guardare!!!

thumbs.ebaystatic.com_d_l225_m_mcWUQbtK5skFmwCNW4CbKnw.jpg

immagini.alvolante.it_sites_default_files_styles_editor_1_colo7b9b3e84d6399458708106e985f13a47.jpg