Alfa romeo 4c spider

In ogni caso , mi sembra che siamo sulla strada giusta! Dai dai dai
 
Per i fari della spider mi sembra un passo indietro, quelli della 4C sono più avveniristici, ma è proprio per questo che mi piacciono.
Poi non so nulla sotto il profilo prestazionale di un faro rispetto all'altro, giudico solo l'effetto estetico.

io preferisco quelli della 4c rispetto a quelli della spider per due motivi primo non essendo sotto lente si evitano fenomeni di condensa e frattali cosi evitiamo figure di ***** come quelle successe sulla 8c, secondo rendono l'auto piu particolare, i fari della 4c spider alla fine sono tuttosommato "comuni"
 
io preferisco quelli della 4c rispetto a quelli della spider per due motivi primo non essendo sotto lente si evitano fenomeni di condensa e frattali cosi evitiamo figure di ***** come quelle successe sulla 8c, secondo rendono l'auto piu particolare, i fari della 4c spider alla fine sono tuttosommato "comuni"
Quindi sei d'accordo con me :: Abbraccio :.
 
A me fa impazzire il volante e lo scarico ma preferisco onestamente l'estetica della 4c, vero che mi posso godere una guida coupè, però non finisce di piacermi a tetto chiuso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella la Spider però dubito possa avere un'anima completamente diversa dalla 4C stradale perché il succo è sempre quello.

Dubito inseriranno il servo perché vogliono mantenere i pesi invariati

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2