si la ho immatricolata senza problemi :eclipsee_Victoria: nessuna difficoltà anzi è stato piu' facile di quello che pensavo ,una volta avuto la risposta dalla motorizzazione ,.nella quale mi diceva che potevo reimmatricolarla ho prenotato il collaudo con la revisione nella sede delle motorizzazione . sono andato al collaudo con la targa prova che mi ha imprestato un meccanico, il tecnico ha osservato le ruote , le cinture , le frecce ,i fari poi hanno fatto la prova fumi, e la prova dei freni in tutto ci hanno messo 10 minuti. dopodichè ho aspettato il responso seduto dentro l'ufficio. al mio turno mi hanno comunicato che era tutto ok e che potevo venire la mattina seguente a ritirare il libretto provvisorio valido 90 giorni e le targhe, lo stesso giorno la ho assicurata e iscritta asi, per il bollo di euro 28 ho tempo un fino a un mese dopo l' immatricolazione quindi faccio con calma . per il libretto originale mi hanno detto di passare fra un mese.
i costi sono stati circa 80 euro per il collaudo e revisione piu' 40 euro per le targhe.
scusa miclanci se vado ot ma avrei trovato un alfa 164 del 1989 nera me la darebbero a 1000 euro compreso passaggio l'unica cosa , è che dovrei cambiare i sedili e riverniciare le plastiche esterne che in foto mi sembrano un po sbiadite....
vale la pena?