Alfa Romeo 75 - 1.8 ie - Rosso Alfa 130 - 1989

ecco la mia 75 appena uscita dal meccanico

Allegati

• 12102009140.jpg
    12102009140.jpg
    108 KB · Visualizzazioni: 154
  • 12102009143.jpg
    12102009143.jpg
    104.3 KB · Visualizzazioni: 150
  • 12102009142.jpg
    12102009142.jpg
    101.7 KB · Visualizzazioni: 148
:) Ma che bella che è diventata,per l'Asi devi chiedere a Miclanci
che saprà sicuramente indicarti il da fare :grinser005:

Re: Alfa romeo 75 1.8 ie 1989 rosso Alfa 130

la 75 guarda il cancello del giardino impaziente di fare il collaudo per essere ritargata.......(manca circa un mese) :eclipsee_Victoria:
.:blink:.

alla fine sei riuscito ad immatricolarla ?

ci puoi dire se hai avuto difficoltà , costi , cosa ti hanno controllato , ecc....

Grazie

- Informazione Pubblicitaria -

alla fine sei riuscito ad immatricolarla ?

ci puoi dire se hai avuto difficoltà , costi , cosa ti hanno controllato , ecc....

Grazie

si la ho immatricolata senza problemi :eclipsee_Victoria: nessuna difficoltà anzi è stato piu' facile di quello che pensavo ,una volta avuto la risposta dalla motorizzazione ,.nella quale mi diceva che potevo reimmatricolarla ho prenotato il collaudo con la revisione nella sede delle motorizzazione . sono andato al collaudo con la targa prova che mi ha imprestato un meccanico, il tecnico ha osservato le ruote , le cinture , le frecce ,i fari poi hanno fatto la prova fumi, e la prova dei freni in tutto ci hanno messo 10 minuti. dopodichè ho aspettato il responso seduto dentro l'ufficio. al mio turno mi hanno comunicato che era tutto ok e che potevo venire la mattina seguente a ritirare il libretto provvisorio valido 90 giorni e le targhe, lo stesso giorno la ho assicurata e iscritta asi, per il bollo di euro 28 ho tempo un fino a un mese dopo l' immatricolazione quindi faccio con calma . per il libretto originale mi hanno detto di passare fra un mese.
:rolleyes: i costi sono stati circa 80 euro per il collaudo e revisione piu' 40 euro per le targhe.

scusa miclanci se vado ot ma avrei trovato un alfa 164 del 1989 nera me la darebbero a 1000 euro compreso passaggio l'unica cosa , è che dovrei cambiare i sedili e riverniciare le plastiche esterne che in foto mi sembrano un po sbiadite....:confused: vale la pena?

per il libretto originale mi hanno detto di passare fra un mese.
:rolleyes: i costi sono stati circa 80 euro per il collaudo e revisione piu' 40 euro per le targhe.

Bene , Grazie

L'iscrizione al PRA per il rilascio del Certificato di Proprietà non l'hai fatta ? quanto hai speso ?

scusa miclanci se vado ot ma avrei trovato un alfa 164 del 1989 nera me la darebbero a 1000 euro compreso passaggio l'unica cosa , è che dovrei cambiare i sedili e riverniciare le plastiche esterne che in foto mi sembrano un po sbiadite....:confused: vale la pena?

per questo , dato che hai aperto già una discussione in merito .....Ti ho risposto qui :

https://forum.clubalfa.it/acquisti-alfisti-e-non/33072-alfa-164-2000-ts-1989-nera.html

si la ho immatricolata senza problemi :eclipsee_Victoria: nessuna difficoltà anzi è stato piu' facile di quello che pensavo ,una volta avuto la risposta dalla motorizzazione ,.nella quale mi diceva che potevo reimmatricolarla ho prenotato il collaudo con la revisione nella sede delle motorizzazione . sono andato al collaudo con la targa prova che mi ha imprestato un meccanico, il tecnico ha osservato le ruote , le cinture , le frecce ,i fari poi hanno fatto la prova fumi, e la prova dei freni in tutto ci hanno messo 10 minuti. dopodichè ho aspettato il responso seduto dentro l'ufficio. al mio turno mi hanno comunicato che era tutto ok e che potevo venire la mattina seguente a ritirare il libretto provvisorio valido 90 giorni e le targhe, lo stesso giorno la ho assicurata e iscritta asi, per il bollo di euro 28 ho tempo un fino a un mese dopo l' immatricolazione quindi faccio con calma . per il libretto originale mi hanno detto di passare fra un mese.

iscriverla ASI è una operazione cosi rapida? io so che ci vogliono mesi!

Asi? si però con quegli adesivi... io consiglio personale staccherei tutto, e riporterei la tua Alfa ad essere originale, la tua sotto è bellissima! e anche l' alettone non ci deve essere,attenzione perchè in asi non accettano tante cose la tua è difficile che passi cosi.. hai la mascherina davanti nera e non va bene, poi lo scarico in vista non è originale e gli interni cosa sono foderine? perche asi vuole le foto e l' auto deve essere conforme.. e anche per la foto gli interni devono essere decorosi.. non che originali per non parlar dei cerchi che non vanno affatto bene e per esser pignoli pignoli manca anche la fascia nera pracolpi sui paraurti, attenzione la mia non è una critica è un consiglio perchè ne conosco tanti sia di ispettori tecnici sia di gente con l' auto che non ha passato l' iscrizione asi, la mia è iscritta asi però guarda com' è originale.. ti dico solo questo, ad un mio amico quando voleva iscrivere asi la sua 33 che era un 1.3 simile a quello che avevo io della stessa serie ma 1.3 base e non "S" come avevo io prima della 75, fece tutti i fogli e foto per l' iscrizione tramite ispettori tecnici e scuderia di auto d' epoca qui a Lucca dove sono iscritto anche io, e gli tornò un fax con scritto su che le foto erano da rifare con auto in condizioni decorose, aveva le foderine i paraurti in tinta cerchi e alettoncino della Q.V. e non è stato l' unico è successo anche che sappia io per un renault Super 5 turbo e per un Peugeot 205 1.9 GTI che non erano conformi, poi chissà a quanti altri è capitato.. quindi anche la tua 75 1.8 va un po camuffata per l' iscrizione.. altrimenti non passa, ma neanche al riar in quelle condizioni.. poi dovrai rifarla in seguito se vuoi, a meno che tu non abbia le foto dell' auto quando era in condizione originale.. comunque io come ti ho gia detto la tua la terrei perfettamente originale.. poi chiaramente son gusti personali.. anche cosi non è male.. a parte per il modello di cerchi e per lo spoiler che a me proprio non piacciono ciao buon lavoro e buona fortuna!

Ultima modifica:
X