Asi? si però con quegli adesivi... io consiglio personale staccherei tutto, e riporterei la tua Alfa ad essere originale, la tua sotto è bellissima! e anche l' alettone non ci deve essere,attenzione perchè in asi non accettano tante cose la tua è difficile che passi cosi.. hai la mascherina davanti nera e non va bene, poi lo scarico in vista non è originale e gli interni cosa sono foderine? perche asi vuole le foto e l' auto deve essere conforme.. e anche per la foto gli interni devono essere decorosi.. non che originali per non parlar dei cerchi che non vanno affatto bene e per esser pignoli pignoli manca anche la fascia nera pracolpi sui paraurti, attenzione la mia non è una critica è un consiglio perchè ne conosco tanti sia di ispettori tecnici sia di gente con l' auto che non ha passato l' iscrizione asi, la mia è iscritta asi però guarda com' è originale.. ti dico solo questo, ad un mio amico quando voleva iscrivere asi la sua 33 che era un 1.3 simile a quello che avevo io della stessa serie ma 1.3 base e non "S" come avevo io prima della 75, fece tutti i fogli e foto per l' iscrizione tramite ispettori tecnici e scuderia di auto d' epoca qui a Lucca dove sono iscritto anche io, e gli tornò un fax con scritto su che le foto erano da rifare con auto in condizioni decorose, aveva le foderine i paraurti in tinta cerchi e alettoncino della Q.V. e non è stato l' unico è successo anche che sappia io per un renault Super 5 turbo e per un Peugeot 205 1.9 GTI che non erano conformi, poi chissà a quanti altri è capitato.. quindi anche la tua 75 1.8 va un po camuffata per l' iscrizione.. altrimenti non passa, ma neanche al riar in quelle condizioni.. poi dovrai rifarla in seguito se vuoi, a meno che tu non abbia le foto dell' auto quando era in condizione originale.. comunque io come ti ho gia detto la tua la terrei perfettamente originale.. poi chiaramente son gusti personali.. anche cosi non è male.. a parte per il modello di cerchi e per lo spoiler che a me proprio non piacciono ciao buon lavoro e buona fortuna!
grazie ma per asi è tutto ok perchè il kit di adesivi è molto simile all'alfa 75 da corsa dell'epoca e quindi non ho avuto nessun problema poi anche se lo fosse stato non credo che avrei potuto modificarla a mio piacere perchè è un transformer, guai a toglierle la mascherina nera e le strisce credo che si arrabbierebbe.....:cool001: