Alfa Romeo 75 - 18 turbo Q.V. - OR

Re: mie alfa 75

Ecco gli interni della turbo ritagliati e cuciti da me,ovviamente verrano sostituiti da quelli in pelle con gli stessi colori.Sono sporchi perchè da come si può notare all'interno si trovano i pezzi del kit evoluzine da verniciare ed altri pezzi,che proprio stasera ho tirato fuori,visto che ho incominciato a lavorarci sopra assieme al carrozziere che è un'ottimo restauratore di auto d'epoca.Ovviamente anche gli interni in radica dovranno sparire e sul volante verràinstallato al centro lo stemma dell'alfa.Ciao a tutti voi.Scusate per le foto ma son fatte con il cellulare
 

Allegati

  • interni turbo.jpg
    interni turbo.jpg
    87.5 KB · Visualizzazioni: 197
  • interni turbo (2).jpg
    interni turbo (2).jpg
    117.8 KB · Visualizzazioni: 201
  • interni turbo (3).jpg
    interni turbo (3).jpg
    58.3 KB · Visualizzazioni: 205
  • interni turbo (4).jpg
    interni turbo (4).jpg
    78.3 KB · Visualizzazioni: 185
  • interni turbo (5).jpg
    interni turbo (5).jpg
    123.3 KB · Visualizzazioni: 183
Re: mie alfa 75

sei proprio un truzzo:lol2::lol2::lol2:
 
Re: mie alfa 75

ma nella TS cos'è quel tubo ke passa sopra il coperchio candele??
 
Re: mie alfa 75

Se non sbaglio è il tupo del gpl che arriva al collettote di aspirazione.:cool:
 
Re: mie alfa 75

ciao augusto anche io sono un alfista come te ho anche io una 75 turbo qv, ma ho anche una 75 3.0 v6 dell'88 e un'altra 75 1.6 a carburatori con il gas che uso quoditianamente.
 
Re: mie alfa 75

Ciao Augusto , complimenti per le Alfa , certo che se avessimo l'autostrada sarebbe il top per liberare i cavalli , ci accontentiamo della 131 . Ciao buon restauro :decoccio:
 
é il tubo del gpl,siccome ci faccio più di 100 km a giorno...la benzina è un pò cara cmq l'ho fatt da neanche un anno e non mi da nessun problema e non ha perso neanche di cv

Ciao Augusto , complimenti per le Alfa , certo che se avessimo l'autostrada sarebbe il top per liberare i cavalli , ci accontentiamo della 131 . Ciao buon restauro :decoccio:

:decoccio:Ciao Boxer grazie dei complimenti,io ogni tanto gli faccio sbizzarrire i cv nella 131bis quando vado a lavorare,fra qualche settimana vedrai circolare anche il mostro nero se ti capiti nelle zone di Abbasanta

ciao augusto anche io sono un alfista come te ho anche io una 75 turbo qv, ma ho anche una 75 3.0 v6 dell'88 e un'altra 75 1.6 a carburatori con il gas che uso quoditianamente.

:decoccio::decoccio:Ciao Emanuele gran bella bestia la 3.0 v6 l'aveva un amico importata dalla Germania,poi l'ha data via perchè non riusciva a sdoganarla.

Se non sbaglio è il tupo del gpl che arriva al collettote di aspirazione.:cool:

:grinser002:E si non sbagli,è il tubo gpl però il rombo e le prestazioni son sempre le stesse
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: mie alfa 75

rimborsato?? come mai?
nn hai ritorni di fiamma nei collettori?