Alfa Romeo 75 - 18 turbo Q.V. - OR

Discussione in 'Alfa 75 Garage' iniziata da augusto atzori, 24 Gennaio 2009.

1. Ciao atutti sono Augusto un alfista sfegatato da quando avevo 18 qnni vi presento le attuali alfa che ho ancora: una T.S.a.s.n.n°1220,una Turbo Q.V.con tettuccio apribile,che sto allestendo con il kit evoluzione della lester una T.S. che serve per pezzi di ricambio visto che sono difficili da reperire.Nella turbo visto che tempo fa mi avevano rubato gli interni li ho riffatti con velluto nero e rosso e adesso ho intenzioni di rifarglieli in pelle rossa e nero,uscirà una bomba:eclipsee_Victoria:n questi giorni vi farò vedere le foto degli interni e del motore della turbo:) forza alfa 75 l'ultima vera macchina.

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 - Alfa 75 Garage 17 Marzo 2013
    Alfa Romeo 75 - 1.8 Turbo ASN Q.V. - Rosso - 1991 - PG Alfa 75 Garage 25 Aprile 2011
    Alfa Romeo 75 turbo A.S.N. 0738 Alfa 75 Garage 15 Luglio 2009

3. Re: mie alfa 75

scusa perchè vuoi rovinare la turbo??:eek:

4. Re: mie alfa 75

Complimenti per il garage!!!!
    comunque per dare a tutte e 3 la giusta importanza, puoi aprire nella sezione del garage 3 differenti discussioni e così potremmo parlarne meglio.......

5. Re: mie alfa 75

bello!!! complimenti!!! la mia ASN è di poco vicino alla tua! tra l'altro è rossa come la tua!!!

6. Re: mie alfa 75

come rovinare la turbo?E'la mia prefrita solo che ne ho vista una su internet nera come la mia e con il kit evoluzione e mi è piaciuta tanto,comunque metto le foto appena comincio i lavori e poi mi dici cosa ne pensi grazie per aver visto le mie piccoline metterò le foto anche del T.S.e delle mie ex alfa ciao a tutti!!

7. Re: mie alfa 75

diciamo che sono contro a qualsiasi modifica estetica,specialmente su alfa d'epoca o quasi....e poi il kit evotruzione della lester è fatta di carta velina

8. #7augusto atzori,25 Gennaio 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2009
    Come promesso vi faccio vedere le foto del T.S.,interni e motore,nonchè il motore che ho preparato per la turbo,e i sedili che devo rivestire in pelle

Gli originali alfa non li trovavo piu' è stato già troppo difficile reperire quelli della lester che poi no sono mica di carta velina,vedrai che quando sarà ultimata cambierai parere,comunque grazie lo stesso del cazziettone ciao

ecco altre foto della T.S. e il motore della turbo con alberi a camme allegeriti, fasce pistoni e canne nuove ora sul banco prova eroga 182 cv,non l'ho mai provato su strada perchè avevo la macchina già smontata

Files Allegati:

9. Re: mie alfa 75

Complimentissimi! ...cerca di tenerle più originali possibile...

10. Re: mie alfa 75

Molto belle le 75, la tentazione di "pomparle" è tanta ma è quasi un peccato stravolgerle, in fondo sono storia ( e che storia... ) comunque complimenti!

11. Re: mie alfa 75

Grazie dei complimenti,ma la pompatina bisogna dargliela alla signorina della strada per renderla ancora piu'bella