Alfa Romeo 75 2.0 T.S. 1992 Belgrado

Lo credo bene che il 1.7 QV e' uno spettacolo, ha un'erogazione di potenza che per essere un aspirato non scherza affatto. Gia' la 33 1.3 VL che ho io e' molto divertente, tu' figurati con la configurazione 1.7.
 
Si tratta bene si tratta bene... insomma il ragazzo... due grandissime ALFA ROMEO... con due VERI motori alfa romeo BOXER e T.S. 8 valvole !!
 
Si tratta bene si tratta bene... insomma il ragazzo... due grandissime ALFA ROMEO... con due VERI motori alfa romeo BOXER e T.S. 8 valvole !!

Si direi che si e' aggiudicato due pezzi che hanno fatto la storia dell'Alfa negli anni '90. Tra l'altro di sicura rivalutazione commerciale.
 
Ho comprato un paio di giorni per pochi soldi, ho sempre voluto avere QV 33, 75 America, ma ho avuto la possibilità e ha comprato un 2.0 TS Sono interessato a comprare, e Spider, solo le S3 ma ho bisogno di raccogliere più soldi e, naturalmente, di essere in rosso.
Sarà un giorno, un po 'di raccolta, se ho soldi in più, si compra una GTV6, Giulietta e Sprint.
 
Ho comprato un paio di giorni per pochi soldi, ho sempre voluto avere QV 33, 75 America, ma ho avuto la possibilità e ha comprato un 2.0 TS Sono interessato a comprare, e Spider, solo le S3 ma ho bisogno di raccogliere più soldi e, naturalmente, di essere in rosso.
Sarà un giorno, un po 'di raccolta, se ho soldi in più, si compra una GTV6, Giulietta e Sprint.

Insomma vorresti fare una collezione Alfa Romeo; credo che l'idea possa piacere a molti, me compreso. Pero' occorre avere un bel fondo monetario da cui attingere.
 
Ma sembra nuova di pacca, complimenti è favolosa, chissà come andrà? Bravo e goditela:decoccio:
 
Ho comprato un'altra Alfa 33 1.3 modello RED. Ci saranno altre immagini di questi giorni!
 

Allegati

  • 20140106_140730.jpg
    20140106_140730.jpg
    190.6 KB · Visualizzazioni: 198
Ottimo acquisto:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai un'altra bella Alfa 147 1.9mjet 150hp edizione limitata Čolezione, è stato acquistato per mia moglie. L'ho comprato da un rivenditore conosciuto in una piccola città di Pancevo, vicino a Belgrado. L'uomo che sa davvero il suo lavoro e sceglie solo esempi eccezionali di Alfie!
Ti tenere contro di me che io non apro thread separati, ma molto male con le conclusioni del forum.
 

Allegati

  • unnamed.jpg
    unnamed.jpg
    39.1 KB · Visualizzazioni: 163
  • unnamed_1.jpg
    unnamed_1.jpg
    39.1 KB · Visualizzazioni: 178
  • unnamed_2.jpg
    unnamed_2.jpg
    42.7 KB · Visualizzazioni: 150
  • unnamed_3.jpg
    unnamed_3.jpg
    45 KB · Visualizzazioni: 163
  • unnamed_5.jpg
    unnamed_5.jpg
    17.4 KB · Visualizzazioni: 170
  • unnamed_6.jpg
    unnamed_6.jpg
    36.2 KB · Visualizzazioni: 157
  • unnamed_7.jpg
    unnamed_7.jpg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 159
  • unnamed_8.jpg
    unnamed_8.jpg
    37.7 KB · Visualizzazioni: 173