Alfa Romeo 75 cabrio !!

Secondo me è carina forse è una delle trasformazioni + azzeccate!!!

per me ci sta... non sarà a norma di sicurezza ma non è niente male!!!

:smiley_004:

GNA!
 
Per voi sarà pure carina, però resta il fatto che è venuta fuori una tamarrata e ormai non vale più niente!!
 
Perchè cosa dovrebbe valere??? :fragend010:

sicuramente per chi avrà fatto la trasformazione varrà qualcosa....

anche la mia non vale niente ma per le lo è tantissimo! :Cool!!!:

GNA!
 
Considerando che è una 3.0 v6 ha un certo valore se tenuta originale...

Cmq considerando l'età della macchina, e il fatto che è ricercata dai collezionisti, ridurla in quel modo è un delitto. Se lo facevano su una più comune 75 1.6 carb. o su un'alfa 145-146-155 ecc ecc che di sicuro non son così rare non era la stessa cosa...
 
Guarda posso capirlo su una 75 Evo... ma su un 3,0 V6....

le 75 1,8 turbo, 3,0 V6, 2,5 V5, ecc... sono rare solo in italia... all'estero è pieno... gurda un po su autoschout.... lì ne trovi a palate.... in svizzera è pieno...

considera che la 155 Q4 e il 2,5 V6 sono rari...

GNA!
 
GNA ha detto:
Guarda posso capirlo su una 75 Evo... ma su un 3,0 V6....

le 75 1,8 turbo, 3,0 V6, 2,5 V5, ecc... sono rare solo in italia... all'estero è pieno... gurda un po su autoschout.... lì ne trovi a palate.... in svizzera è pieno...

considera che la 155 Q4 e il 2,5 V6 sono rari...

GNA!

Oddio, saranno anche più diffuse, però sono sempre macchine che stanno acquistando un valore collezionistico e qua in italia più di qualcuno se le comprebbe...
Resta il fatto che quella ormai vale zero, può essere buona solo per ricambi..
 
GNA ha detto:
le 75 1,8 turbo, 3,0 V6, 2,5 V5, ecc... sono rare solo in italia... all'estero è pieno... gurda un po su autoschout.... lì ne trovi a palate.... in svizzera è pieno...
GNA!

?????????? Le 1.8 Turbo in Svizzera sono rarissime!!!!!!!!!!!!!

E vero che su Autoscout24.ch ce ne sono un paio ma sono barake, non sono piu originali, modificate e maltrattate e poi sparano certi prezzi con la scusa che sono rare.....credimi GNA....non ce ne sono cosi tante in Svizzera....
in Spagnia, Francia e gli altri paesi si, ma non in Svizzera...
i 3.0 V6 ce ne sono abbastanza questo e vero....
 
si hai ragione forse ho generalizzato un po troppo...

le Evo in svizzera manco ci sono, corrreggimi se sbaglio....


beh effettivamente modificate non hanno + lo stesso valore...

GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
GNA ha detto:
le Evo in svizzera manco ci sono, corrreggimi se sbaglio....
GNA!

La Evo e tutte le Turbo America/qv/ASN... :mecry: ...America abbiamo solo 3.0 V6/qv/senza ASN
l'unica ASN che abbiamo e la Twin Spark.... :fragend013:

Una sola volta ho visto una Turbo America prima serie con targhe Zurigo, e non so neanche se era una vera...