Alfa Romeo 75 cabrio !!

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da Sandro, 25 Agosto 2006.

1. Direi....mmmh...piutosto curiosa e quasi bella....che ne pensate?? per il lungomare no?? :Eye: :fragend008:
    e poi con il sound del 3.0 V6 per di piu!!! :smiley_004:

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Stavo dimenticando questa foto con le signorine a bordo... :fragend013: :grinser021:

Files Allegati:

4. ke bellezze :aktion039:

5. mi risulta in vendita......io la farei pressare con dentro il proprietario che la fatta conciare in quel modo! :Indiavolato:

6. ma dai...è carina...specie le tipe dentro :mavieni:

7. Anch'io la farei RAGNARE all'istante! Come rottamerei il cervello di quello che l'ha concita così e che che ne ha messo le foto sul web invece di lasciarla nascosta nel suo box.

E' anche grazie a questa gente che noi possessori e amanti di 75 veniamo erroneamente trattati come possessori di auto da zingari!!! :angry_2: :angry_2:

8. Va be raga....non si puo mai sapere cosa gli e capitato al tetto.. :fragend013:..forse gli cascato un albero....
    magari invece di buttarla ha deciso di farla spider.....
    non penso che una mattina al risveglio si e detto in se: mmmh che caxxo potrei fare oggi.... :eek: ....
    vediamo un po.....mmmh.....ma si!!!...tagliamo il tetto alla 75...tanto.... :Allucinato:....... .. .. . ......... ... . . . . ...... :grinser021:

9. ma si è carina.. senza tetto è pure piu leggera :grinser021: di certo nn passa inosservata

10. ....a me piace.... :fragend013:

11. Proprio un gran bel lavoro!