Alfa Romeo 8C Competizione - Rosso Competizione - 2007 - MO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiedi a jk se l'ho usata... cmq si qualche giretto giusto per fare il primo tagliando:lol2::lol2:

La prox volta però ti svernicio.....................

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaahaaahahaahahahahahahaha....

Ma è veramente tua? sei uno dei pochi fortunati ad averla, quante ne hanno prodotte? 500? 250 spyder e 250 coupè? bhe sempre poche in ogni caso, fai anche un video!!! voglio sentirla urlare:) complimenti davvero

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, se leggete un po' i post prima dei vostri, vedrete quello fondamentale! Quello del Presidente il quale sa che la 8C appartiene veramente al padre di Max altrimenti avremmo gia' cancellato il Topic come abbiamo fatto per un altro utente!
Tolo, la 8C Cuope' e' stata fatta solo in 500 pezzi e la Spider in altri 500, c'e' una discussione apposita. FINE OT

Max rinnovo i miei complimenti!!:D

Ragazzi, se leggete un po' i post prima dei vostri, vedrete quello fondamentale! Quello del Presidente il quale sa che la 8C appartiene veramente al padre di Max altrimenti avremmo gia' cancellato il Topic come abbiamo fatto per un altro utente!
Tolo, la 8C Cuope' e' stata fatta solo in 500 pezzi e la Spider in altri 500, c'e' una discussione apposita. FINE OT

Max rinnovo i miei complimenti!!:D

grazie per aver risposto per me, comunque io avevo detto al presidente che non volevo mettere le foto per evitare queste domande, io non ho certo intenzione di fare quello peso per la macchina che ha...

max...non potevi tradirci..ce lo devi per rispetto della passione per questo marchio che ci accomuna e quindi ritengo tuo dovere di alfista postarle e racontarci di questa macchina!!
...probabilmente è tanto un sogno la 8c che qualcuno non crede che esistano anche personi reali e comuni come voi che la posseggono!!;)
La "colpa " poi è anche della fotografa perchè le foto traggono in inganno tanto son fatte bene,sembrano davvero professionali comunque si vede che sono reali perchè non sono le solite inquadrature standard che si trovano in rete..le tue ci fanno vedere dettagli che non si vedono in quelle..

max...non potevi tradirci..ce lo devi per rispetto della passione per questo marchio che ci accomuna e quindi ritengo tuo dovere di alfista postarle e racontarci di questa macchina!!
...probabilmente è tanto un sogno la 8c che qualcuno non crede che esistano anche personi reali e comuni come voi che la posseggono!!;)
La "colpa " poi è anche della fotografa perchè le foto traggono in inganno tanto son fatte bene,sembrano davvero professionali comunque si vede che sono reali perchè non sono le solite inquadrature standard che si trovano in rete..le tue ci fanno vedere dettagli che non si vedono in quelle..

oh raga la prossima volta dico alla mia ragazza di farle a fare a me cosi vengono un po' sfocate:D

oh raga la prossima volta dico alla mia ragazza di farle a fare a me cosi vengono un po' sfocate:D

No no, piuttosto organizza un "raduno" a casa tua, così ce la gustiamo dal vivo ! (la 8c naturalmente) :lol2::lol2::lol2:
Io sono un pò lontano, però......
Ciao e ancora .: sbav :..: sbav :. complimenti

Alcuni forse hanno capito male e mi scuso, non volevo mettere in dubbio che fosse tua, era per dire che sei veramente fortunato!!! Dai si fai anche delle foto tu cosi c'è quel tocco in piu amatoriale che renderà ancora piu belle le immagini:) complimenti alla tua ragazza in ogni caso ma complimenti ancora di piu al papà:) Che macchina!!!!!!!!!!!!

Però Max... Potevi fartela prestare per venire al IV Raduno Nazionale Cervia/Predappio... :D :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X