Alfa Romeo Alfetta GTV Grand Prix Q.V 2.0 - Rossa - 1981 - LI

re: ALFETTA GTV Grand Prix Q.V 2.0 1981

Grazie a tutti per i complimenti alla bimba rossa....mi fate sentire orgogliosissimo di possederla !!!!
 
re: ALFETTA GTV Grand Prix Q.V 2.0 1981

Complimentissimi Parrot un'auto davvero da sogno!!! Quanti cavalli ha? Dammi per favore qualche informazione in più sulle prestazioni...
E se non chiedo troppo carica ancora qualche fotina della tua belva che trall'altro spero di vedere per il ns raduno di fine novembre...:decoccio:
 
re: ALFETTA GTV Grand Prix Q.V 2.0 1981

poca roba criscnc...130 cv di serie, poi quando ho rifatto il motore è stato aggiunto qualche cv con l'equilibratura delle bielle a mano (alleggerimento) e la lucidatura dei condotti dovrebbe aggirarsi su i 145/150 cv...ma rispetto alle auto di oggi e tutt'altra cosa..purtroppo la devo mantenere originale altrimenti non vale + niente.
 
re: ALFETTA GTV Grand Prix Q.V 2.0 1981

.....semplicemente bellissima......:eclipsee_Victoria:

Un'alfa con la A maiuscola !!!!
Complimenti !!
 
re: ALFETTA GTV Grand Prix Q.V 2.0 1981

poca roba criscnc...130 cv di serie, poi quando ho rifatto il motore è stato aggiunto qualche cv con l'equilibratura delle bielle a mano (alleggerimento) e la lucidatura dei condotti dovrebbe aggirarsi su i 145/150 cv...ma rispetto alle auto di oggi e tutt'altra cosa..purtroppo la devo mantenere originale altrimenti non vale + niente.
Insomma, alla fine 140cv o giù di lì non sono mica tanto pochi! Il fatto di doverla mantenere tutta orginale secondo il mio modesto parere è solo un bene dato che le macchinne sono belle così come nascono e le troppe elaborazioni contribuiscono solo a peggiorare l'estetica rendendola spesso e volentieri pacchiana! Non è la prima volta che lo scrivo: W le Alfa originali!
 
re: ALFETTA GTV Grand Prix Q.V 2.0 1981

grazie per i complimenti MIK....domani la porto da un amico in officina altrimenti mi diventa un gommone con tutta stà pioggia...così ne approfitto per farci un pò di manutenzione !!!
 
re: ALFETTA GTV Grand Prix Q.V 2.0 1981

Spettacolare!!!! E tenuta divinamente.
Davvero un bel modo per celebrare il ritorno Alfa in F1!
Sapevo che dopo questa, è stata prodotta anche una GTV Grand Prix "Versione Speciale" ma solo 200 di queste vetture sono state destinate al mercato nazionale!
Meriti davvero tutti i complimenti del forum!
 
Re: ALFETTA GTV Grand Prix Q.V 2.0 1981

PositivebigPositivebig

grande

veramente bella

non vedo l'ora di rivedere la mia piccola
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cciao ragazzi io sono nuovo....ho una gran prix n 151....la macchina delle foto in questione non hacerchi e volante originali...cosi..tanto per essere preciso....ma l auto e fantastica...😉😉😉😉