Alfa Romeo Brera - 1750 TBi 200cv - Rosso Alfa

paolobonelli

Alfista principiante
9 Maggio 2013
51
4
9
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Duetto
Motore
1600
DSCN2983.jpgDSCN2982.jpgDSCN2981.jpgDSCN2980.jpgDSCN2978.jpgDSCN2977.jpgDSCN2974.jpgDSCN2983.jpgBuon pomeriggio a tutti voi del forum, avevo un p'ò di tempo e allora ho pensato di inserire anch'io la mia brera. Aquistata da me usata 4 mesi fa. Ne sono molto contento sia del motore che della tenuta di strada, anche se qui da noi nelle dolomiti si trovano ancora delle strade innevate, ma ho potuto provare sia ABS che gli altri sistemi di sicurezza e vedo che funzionano anche su strade bagnate molto bene. Niente in confronto con il mio povero duetto bianca 1600 del 1987, presto vi posterò anche quella, ( adesso è in letargo). Vedrò più avanti se montare cerchi e gomme da 19", aspetto vostri pareri in merito, anche se qui da noi tombini e buche se ne trovano parecchie e non vorrei disintegrare i cerchi. Saluti a tutti gli amici del forum.:stretta:. Paolo.
 
Re: Alfa Brera 1750 turbo rosso alfa

Bellissima!! Identica alla mia!!
 
Re: Alfa Brera 1750 turbo rosso alfa

Bellissima.
 
Re: Alfa Brera 1750 turbo rosso alfa

Favolosa!
I cerchi da 19 hanno comunque una gomma con spalla /40 quindi non dovrebbe essere tragica la cosa.
Io li monto fra pochi giorni quindi saprò dirti qualche info.

Però i 18 che hai adesso sono stupendi sia come colorazione che come disegno.
Io terrei quelli.
Considera anche che da 19 le gomme costano molto più che da 18 e c é meno scelta di marche di fascia media
 
Re: Alfa Brera 1750 turbo rosso alfa

Non è bella, è strabellissima! Complimenti veramente...
 
ciao alfone166, comprata con 39000, adesso siamo a 43000 per il momento senza alcun problema, vediamo in seguito per qualche optional.......ci sentiamo Paolo

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

leggo adesso che mi hai risposto dicendo di averla uguale, sempre 1750? e i KM, manda qualche foto saluti P.
 
Ciao Paolo! Non voglio e non posso fare a meno di farti i miei complimenti per il bell'acquisto. Come sai l'ho provata e va molto bene. Belli anche i cerchi. :grinser002:
 
La mia è un 2.4 jtdm...Tanti (troppi problemi)...Risolti tutti, ma caro prezzo!!! Metto qualche foto per mostrari che in effetti è uguale alla tua:

DSCN1381.JPG DSCN1385.JPGDSCN3059.jpgDSCN3060.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto