Alfa Romeo Brera - 1750 TBi 200cv - Rosso Alfa

Li ho aggiunti io!Non le stanno male! o no? I dischi invece sono Brembo sport forati!
 
No stanno molto bene! Belli anche i cerchi.
 
Ho dovuto penare non poco per trovarli di questo colore originali!!! Guarda appena finirò le gomme vedrò se passare ai 19 sempre stile 8c. Per il momento li ho trovati solo in inghilterra al costodi circa 1600 euro. Son stupendi!!
 
Gemella di telaio, diversa di motore, problemi di motore o anche dei vari servizi di bordo, anch'io stavo pensando ai cerchi da19" vedremo in estate, li avevo trovati su un sito usati ma il problema è sempre quello, se sono piegati che fai? pazienza siano solo grattati li carteggi e li rivernici, però erano 1000Euri...
 
Di tutto e di più. Dagli interni al motore!!
 
Io li ho pagati più di 1000 euro però erano perfetti! Ci vuole fortuna!I problemi di meccanica son dovuti alla presenza del DPF ed alle incrostazioni che si vengono a creare! Ho dovuto rifare il motore (a circa 90mila km)! Poi gli interni rumorosi, ed inoltra ho dovuto cambiare alcuni particolari perchè presentavano delle bolle! Per quel che riguarda elettronica cambiata centralina bloccasterzo e blu&me.Tornando indietro prenderei il 1750!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao
bella complimenti