Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - Rosso Alfa - MI

Discussione in 'Brera & Spider Garage' iniziata da franzalfa, 10 Settembre 2014.

1. Domanda: qualcuno di voi ha mai provato il pedal box? Io sarei tentato a montarlo, migliora la risposta dell acceleratore... È più reattivo... Riscontri a riguardo nessuno????

2. Tubo intercooler ko, pensavo di sostituirli con quelli siliconici dove li posso trovare?? Perché online kit specifici non c'è ne sono.. Dovrei farli fare...

foto Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - Rosso Alfa - MI - {attachcounter}

3. Upgrade fatto.... Ora sì che va bene

foto Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - Rosso Alfa - MI - {attachcounter}

4. A kormrider piace questo elemento.
  5. Peccato la vendi dopo solo 1 anno. E' già un'auto estrema di nascita, senza compromessi (e trattandosi di Brera un bellissimo design, ma con spese di gestione e manutenzione alte), ma con tale configurazione, serve proprio l'appassionato, altrimenti.....

6. Nessuna fretta di vendere.. Infatti cerco l'appassionato.. La macchina si gestisce e mantiene senza problemi... Non è una Macchina proibitiva...

7. Nooo io la terrò anche quando avrò figli!

8. Franzalfa nn trovo il tuo annuncio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

9. Interessanti le repliche tubo in inox che hai postato! per un costo di?

a quanti km ti è successo? grazie!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Brera 2.4 jtdm anno 2009 210 CV Sky Window Rovigo Brera & Spider Garage 1 Settembre 2019
Alfa Romeo Brera 2400 jtdm anno 2006 210cv Como Brera & Spider Garage 10 Maggio 2019
Alfa Romeo Brera - 2.2 jts 185cv - Nero - 2008 - MB - Brera & Spider Garage 8 Giugno 2018