Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - Rosso Alfa - MI

Sono stato in diverse officine alfa ma mi hanno dato risposte diverse tipo non sanno dove prendere le mappe o se la macchina sia provvista di nav.
accedendo con il tasto nav sullo specchietto il display con voce mi chiede le mappe! Dove prenderle?
ho fatto verificare con targa in alfa l'allestimento della macchina ma anche qui molto evasivi.
a te funziona con la chiavetta?:eek:
 
Booooh.. Sto rimontando l'autoradio originale perché mi hanno rubato il 2 din jvc.. Però già che c'ero volevo lo schermo però a sto punto aspetto un occasione da uno sfascio o qualcosa del genere
 
Ok io continuo nella mia ricerca.
ora è diventata una questione di principio!:smiley_029:
 
tapatalk.imageshack.com_v2_14_12_12_acc97396e40085890bc7d53ad449d1b8.jpg



300 euro costo del ricambio, la guarnizione nera sopra il vetro,che mi hanno forzato.. Come vi sembra come prezzo? Purtroppo non ho modo di andare da un ricambista
 
maledetti figli di...luridi cani rognosi...

Franz ma tu non sei mica in Polizia??


bhe se con 300 euro ti hanno sistemato tutto non male. vetro guarnizione ecc...


la carrozzeria presenta danni?
 
Carrozzeria nessun danno.. Solo quella guarnizione e radio rubata.. Ora ho montato il 2 din originale e hanno ordinato la guarnizione.. Comunque li sto aspettando al varco sti figli di .....
 
quando l'hai presa in concessionaria non ti hanno proposto l'assicurazione anche contro questi eventi?
 
No l'assicurazione l'ho fatta per conto mio.. Ho i vandalici.. Però c'è la franchigia più il degrado del ricambio
 
che ***** però

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che nervi... ma a Milano sei operativo?

ste cose non le posso sopportare....


tra l'altro adesso sono in trattativa per una 159 SW e sapere che ancora le aprono e le scassinano....::cop::

se mi decido passo pure con la Panterona TBI.

volevo la Brera TBI ma è un'impresa a trovarle.

159 ne ho trovata una a legnano. TBI del 2009

solo che non mi fido dei km. ne ha 30.000 ma essendo un'aziendale del 2009.. possibile mai che da 5 anni a questa parte così poca strada....

mo vediamo...