Alfa Romeo Brera 1750 TBi TI Pack Bianco Ghiaccio (PA)

Re: Prenotata alfa brera 1750 tbi con TI PACK BIANCA

io quando ho preso la mia ho aspettato 5 mesi spero ti arrivi prima però auguroni e complimenti!!!
 
Aspettimao le foto appena arriva, allora .:blink:.

Come è il nuovo radionav premium blue and me?
E' del tipo con monitor grande con mappe a colori o a pittogrammi?
 
con monitor a colori da 6,5, con le mappe caricate sulla sd card, e la scheda sim non si inserisce più nel navigatore perchè funziona tramite bluetooht grazie al blue&me e in piu ha anche una porta usb dove collegare un pennino o l'ipod. ciao spero arrivi presto
 
con monitor a colori da 6,5, con le mappe caricate sulla sd card, e la scheda sim non si inserisce più nel navigatore perchè funziona tramite bluetooht grazie al blue&me e in piu ha anche una porta usb dove collegare un pennino o l'ipod. ciao spero arrivi presto

Ottimo... spero abbiano pure eliminato quel fastidiosissimo inconveniente - che aveva soltanto i nostri lettori cd (almeno quelli con navigatore a mappe, gli altri non so) - per cui se ascoltavi un concerto o un dj set (quindi un file musicale lungo) se spegnevi la macchina ed eri arrivato a metà.
Quando la riaccendevi, invece di ricominciare la riproduzione da dove si era interrotta, ricominciava dal'inizio. Non esiste nemmeno la funzione "avanzamento rapido", ma solo cambio traccia....veramente ridicolo :rolleyes:.
Gravissima pecca. :mad:
 
è una card tipo quelle delle fotocamere digitali credo di almeno 4-8 gb dove sono caricate le mappe del navigatore satellitare invece del solito dvd
 
Vogliamo foto e impressioni:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, anzitutto complimenti per il gioiello che hai acquistato!! a me hanno detto pronta in 6 settimane ma ne hanno impiegato 8! nessun problema ovviamente mi aspettavo che ordinandola ad agosto non avrebbero fatto in tempo per gli inizi di ottobre. ma puntuale alla fine del mese arrivata e bella come il sole! l'emozione al ritiro sarà tanta!!