Alfa Romeo Brera 1750 TBi TI Pack Bianco Ghiaccio (PA)

ciao mi sono appena iscritto vole dirti che ho ordinato anch' io una brera 2.0 jtd 170cv il giorno 9 settembre e ancora non sanno dirmi il numero del telaio.
spero che non sei sfortunato come me...,mi hanno detto pure che la fabrica riapre il 18 gennaio te sai qualche cosa?? grazie un saluto mirko
 
io la mia (brera 1750 tbi bianco ghiaccio) l'ho ordinata il 20 ottobre e "dovrebbe" arrivare a fine gennaio....
 
...forze stanno prendendo un pò di ordini e quando arrivano a un determinato numero avviano la
produzione della Brera...speriamo che a fine mese ci accontentano!!
 
...forze stanno prendendo un pò di ordini e quando arrivano a un determinato numero avviano la
produzione della Brera...speriamo che a fine mese ci accontentano!!

da quanto riferito dal concessionario la brera (fabbricata nello stabilimento pininfarina) non è costruita in catena di mantaggio, ovvero, non ne fanno molti pezzi al giorno (lui dice 4 in quanto deve superare 32 controlli di qualità...) :confused:... qulacuno ne sà qualcosa?????
 
ciao qualcuna sa dirmi l'altezza dal suolo della brera non riesco a trovarla da nessuna parte:confused:.
grazie
 
ciao oggi stranamente mi ha chiamato il concessionario è mi assicurato che entro i primi 20 giorni di marzo la brera arriverà, dice lui al 100%, speriamo sia vero.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualcuno mi puo spiegare come si inserisco le foto o ancora meglio se qualcuno mi da il suo indirizzo @ le invio a lui che sicuramente le inserirà meglio.