Sandro G.
Alfista Megalomane
- 22 Dicembre 2017
- 4,625
- 2,314
- 174
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- GT Junior 1300
- Altre Auto
- Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Fiat Coupe 20v Turbo
Dune Buggy Sicra 1200
Ciao a tutti,.....no!, la temperatura e' rimasta sempre a 90°. Una di queste sere ho aggiunto un po' di liquido per portarlo a livello giusto e quando sono andato chiudete il tapo mi sono reso conto che non stringeva più....saltava, ho chiuso tutto e via. l'indomani prendo l'auto e dopo 10 minuti inizio a vedere vapore uscire dal cofano, apro e tutta l'acqua stava uscendo dal tappo.....niente aria calda all'interno e la temperatura non sopra i 90°.Hai avuto problemi di surriscaldamento?
Minchia però ci vogliono le pinze brembo... una sorta di macchina così le flottanti non si possono vedere.
Ciao a tutti, ...eppure sai che sono rimasto sorpreso della frenata.....secca in caso di emergenza!!!!Minchia però ci vogliono le pinze brembo... una sorta di macchina così le flottanti non si possono vedere.
Ciao a tutti, comunque il famoso peso esagerato della Brera mi sa un po' di storia da bar.all'epoca anche io trovavo che la frenata della Brera fosse molto pronta, nonostante il peso esagerato
Ti ricordo però che la Giulia ha due sportelli in più e non solo….Ciao a tutti, comunque il famoso peso esagerato della Brera mi sa un po' di storia da bar.
Sicuramente con la motorizzazione 2.4 jtdm...non era leggera, ma la mia e' data per 1480 kg circa (molto vicino al peso della la leggerissima Giulia) ....quindi non mi sembra che rispecchi tutte le famose storie raccontate per denigrare la Brera.
MeravigliosaCiao a tutti, oggi bagnetto alla Brera....Visualizza allegato 266888Visualizza allegato 266889Visualizza allegato 266890Visualizza allegato 266893Visualizza allegato 266894Visualizza allegato 266895hu