Alfa Romeo Brera - 2.4 JTDm 200cv - Nero Carbonio - 2008 - FG

Re: Alfa Brera - 2.4 JTDm 200cv - Nero Carbonio - San Severo (FG)

Scritte ALFA ROMEO applicate :eclipsee_Victoria::
Belle:eclipsee_Victoria:anche le pinze gialle mi piacciono un casino:decoccio:
 
Re: Alfa Brera - 2.4 JTDm 200cv - Nero Carbonio - San Severo (FG)

le pinze gialle ci stanno davvero molto bene!!
 
Re: Alfa Brera - 2.4 JTDm 200cv - Nero Carbonio - San Severo (FG)

Come qualcuno di voi saprà qualche mese fa una scala di 7mt. e cascata durante dei lavori ad un capannone sul tetto della mia Brera rompendo il cristallo, parabrezza e cadendo danneggiando la fiancata sx. Ora in attesa dell'arrivo del tetto (ordinato da mesi ormai) per metterla a posto completamente, miè balenata alla testa un idea.... Qui però mi serve il vostro aiuto (o consiglio)... Il dilemma è questo, al momento che sarà tutto smontato per montare parabrezza e tetto, vorrei cambiare interamente il colore della macchina usando quella nuova tecnica delle pellicole per farla dello stesso colore della 4C, rosso satinato, escluso lo spoiler che terro nero come è di solito sulla Brera rossa lucida.
Cosa ne pensate??? Sono indeciso per due motivi:

1 - Non presi la Brera all'inizio rossa perche credo che mi avrebbe stancato, però il nero credetemi è un problema sembra sempre sporca poi io la uso tutti i giorni e come l afinisco di lavare e di nuovo piena di polvere.
2 - Non so bene questa pellicola se nel tempo tien bene e se gli agenti atmosferici + lavaggi e prodotti nn la rovinano.

Ragazzi aiutatemi, io penso ne possa uscire una cosa gradevole ma magari potrei sbagliare, dite la vostra ed illuminatemi su le mie perplessità. Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, quelle pellicole sono ultraresistenti e non risentono dei levaggi...ovvio non sono come la carrozzeria, ma c'è di positivo che se si raschio la cambi...io penso sia un'ottima idea questa, e poi quando ti sei stancato le scolli e passa la paura...io ho i miei istallatori che fanno wrapping su tutto orma, e hanno rivestito anche qualche macchina completamente :) se ti i teressa contattami che posso darti qualche info


Sent from my iPad using Tapatalk