Alfa Romeo Brera - 2.4 JTDm 200cv - Nero Carbonio - 2008 - FG

Re: Alfa Brera - 2.4 JTDm 200cv - Nero Carbonio - San Severo (FG)

prima di tutto volevo farti i complimenti x la macchina bellissima,poi volevo dirti che io ho il tuo stesso modello,volevo chiederti un tuo giudizio generale riguardo a questa macchina,e come ti 6 trovato,dopo la rimappatura della centralina in termini di affidabilità.
complimenti e buon proseguimento.
 
Re: Alfa Brera - 2.4 JTDm 200cv - Nero Carbonio - San Severo (FG)

Davvero stupenda la tua Brera...complimenti!
 
Re: Alfa Brera - 2.4 JTDm 200cv - Nero Carbonio - San Severo (FG)

bella stupenda.... come la mia del resto
 
Re: Alfa Brera - 2.4 JTDm 200cv - Nero Carbonio - San Severo (FG)

Ho fatto riverniciare i cerchi e sta volta ho trovato lo stesso colore degli interni, in più l'ho fatto fare satinato e non lucido. Poi giacchè c'ero ho fatto verniciare anche le pinze freno.

P.S. x aleBrera: Unico problema (che non so se è dipeso dalla potenza in più) ho spezzato due prigionieri dei collettori di scarico. fai riferimento a quest'altra discussione in ogni caso: https://forum.clubalfa.it/marmitte/39363-colletore-di-scarico-brera-2-4-jtdm.html
 

Allegati

  • 20100611_001.jpg
    20100611_001.jpg
    244.6 KB · Visualizzazioni: 531
  • 20100611_002.jpg
    20100611_002.jpg
    281.9 KB · Visualizzazioni: 217
  • 20100611_003.jpg
    20100611_003.jpg
    270.2 KB · Visualizzazioni: 206
  • 20100612_003.jpg
    20100612_003.jpg
    157.5 KB · Visualizzazioni: 691
Re: Alfa Brera - 2.4 JTDm 200cv - Nero Carbonio - San Severo (FG)

ciao amico PUGLIESE :D da chi hai fatto riverniciare le pinze? e quanto hai pagato? sto impazzendo nel cercare uno che me le faccia qui in zona, ma tutti dicono o prezzi assurdi, o mi sembrano titubanti sul lavoro, quindi come tali incompetenti ! :D pleaz help me :D
 
Re: Alfa Brera - 2.4 JTDm 200cv - Nero Carbonio - San Severo (FG)

we petrus ora sì che e più bella:eek::)
 
Re: Alfa Brera - 2.4 JTDm 200cv - Nero Carbonio - San Severo (FG)

Ho fatto riverniciare i cerchi e sta volta ho trovato lo stesso colore degli interni, in più l'ho fatto fare satinato e non lucido. Poi giacchè c'ero ho fatto verniciare anche le pinze freno.

P.S. x aleBrera: Unico problema (che non so se è dipeso dalla potenza in più) ho spezzato due prigionieri dei collettori di scarico. fai riferimento a quest'altra discussione in ogni caso: https://forum.clubalfa.it/marmitte/39363-colletore-di-scarico-brera-2-4-jtdm.html
Direi splendida e cattiva:eclipsee_Victoria:bravo
 
Re: Alfa Brera - 2.4 JTDm 200cv - Nero Carbonio - San Severo (FG)

ciao amico PUGLIESE :D da chi hai fatto riverniciare le pinze? e quanto hai pagato? sto impazzendo nel cercare uno che me le faccia qui in zona, ma tutti dicono o prezzi assurdi, o mi sembrano titubanti sul lavoro, quindi come tali incompetenti ! :D pleaz help me :D

Per cerchi e pinze ho speso in tutto 350€.
 
Re: Alfa Brera - 2.4 JTDm 200cv - Nero Carbonio - San Severo (FG)

E' bellissima cosi, complimenti!!!!
Perchè non metti la scritta AlfaRomeo sulle pinze ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Brera - 2.4 JTDm 200cv - Nero Carbonio - San Severo (FG)

E' bellissima cosi, complimenti!!!!
Perchè non metti la scritta AlfaRomeo sulle pinze ??
la scritta dovrebbe esserci già incisa di serie,forse con la vernice è stata coperta,sbaglio?cmq complimenti fantastica,una vera bestia.Mi piace tantissimo.