Alfa Romeo Brera - 2.4 JTDm 210cv - Rosso Competizione - CB

Re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

grazzie a tutti dei complimenti.................a presto e a lavoro finito postero le foto degli interni in carbonio
Bravo son curioso di vedere il risultato ed aspetto le foto:)
 
Re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

Stai rivestendo qualcosa con la pellicola o proprio con carbonio vero ? Aspettiamo le foto :D
si a giorni dovrei rivestire tutta la plancia centrale piu corona sterzo in pellicola di carbonio
 
Re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

wow allora non vedo l''ora di vedere il fantastico risultato :)
 
Re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

dadddododo 003.jpgarrivati i nuovi cerchi ora aspettiamo la verniciatura titanio lucido(vedi questa foto http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/5c/Alfa_Romeo_Brera_S.jpg)
 
Re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

Ottima scelta .. :D
 
Re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

Cerchi bellissimi, poi color titanio lucido saranno molto più belli.- Devo dirti pero' che mi dispiace per quelli di prima.-
 
Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

Cerchi bellissimi, poi color titanio lucido saranno molto più belli.- Devo dirti pero' che mi dispiace per quelli di prima.-


Tanto i montecarlo li mettero in garage e li montero di nuovo quando questi nuovi mi stancheranno :)



PRossimo steep termina completo filtro e una bella mappatura da poter arrivate a 250cv e 550nm..........
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

PRossimo steep termina completo filtro e una bella mappatura da poter arrivate a 250cv e 550nm..........

Se posso comunque esprimere un mio parere, i nuovi cerchi sono molto belli, pero' quelli neri, ci stanno più bene sulla BRERA, specie su un rosso come il tuo, perchè danno sportività ed eleganza allo stesso tempo.- I nuovi cerchi invece, per quanto molti belli, anzi bellissimi, danno per la maggior parte eleganza, non tralasciando ovviamente la sportività.- Scusami se mi sono permesso di dare il mio parere, non voglio certamente confonderti le idee, comunque sia la tua BRERA stara' benissimo, era solo un mio parere.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
PRossimo steep termina completo filtro e una bella mappatura da poter arrivate a 250cv e 550nm..........

Con una coppia simile come la metti con il tuo cambio m40 studiato per reggere 400nm? Rischi di spaccarlo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk