Alfa Romeo Brera - 2.4 Jtdm 210cv - Sport Pack - Bianco Ghiaccio - 2010

Che classe e che linea, bianca così è la mia preferita, e ribadisco sempre il mio concetto i tedeschi una coupè così se la possono solo sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie sei molto gentile.
A mio gusto le mancano solo i cerchi bruniti e le pinze rosse per essere proprio perfetta.
Comunque, un paio di foto con la rivale francese:p
img.tapatalk.com_d_14_06_16_na4ymuza.jpg
img.tapatalk.com_d_14_06_16_yqu7e4u9.jpg
 
Sono di parte, ma la Brera ha classe ed unicità superiore.
 
nafta ma quale rivale??? non c'è proprio storia.... sul culo non c'è paragone e sul davanti... beh qll di brera/159 è il massimo
 
Si concordo con te......ma anche così non c'è paragone, la nostra alfa è nettamente più affascinante:decoccio:
 
Complimenti per la macchina!!!

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Grazie a tutti x i complimenti.
Adesso sono super impegnato con il lavoro.
Appena avrò un attimo di tempo voglio fare mappatura con eliminazione dpf ed egr più un bel tagliando.

Poi tanto x darle un tocco personale volevo fare verniciare l estrattore nero lucido come lo spoiler
Come questa x intenderci
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1404241900560.jpg
    uploadfromtaptalk1404241900560.jpg
    59.3 KB · Visualizzazioni: 491
qual'è l'estrattore?
 
La parte inferiore del paraurti posteriore.
Quella che normalmente é in tinta con la carrozzeria ma che nell' immagine sopra é vernicia nera.
In realtà non é un vero estrattore, io la chiamo così perché nel gergo tuning si chiama o dam o estrattore.
Ma non é tecnicamente il nome corretto
 
ah ok
io lo conosco come dam
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla vernice bianca il nero risalta parecchio
io sulla mia rossa, la lascio rossa :D
Complimentoni per la tua Brerona! Spettacolare... I cerchi TI, se fossero bruniti, farebbero un effetto ancora migliore :D senza nulla togliere a ora eh :D