Alfa Romeo Brera - 2.4 Jtdm 210cv - Sport Pack - Bianco Ghiaccio - 2010

Discussione in 'Brera & Spider Garage' iniziata da nafta power, 15 Aprile 2014.

1. Secondo me dalla scheda hai raggiunto un'ottimo compromesso, avendo anche una notevole coppia.

2. Finalmente ho rimontato i miei 19, rigenerati e verniciati antracite lucido.
    Mi scuso x le pessime foto fatte al volo, ne farò delle più decenti.

Files Allegati:

3. Complimenti fantastica davvero

4. Bene:)

5. Riesumo questo vecchio messaggio per chiederti se hai riscontrato miglioramenti nei consumi?
    Grazie

6. I consumi migliorano in particolare a velocità costante, nell' ordine di circa 1km/l in più.
    In città e nella guida sportiva consuma come quando aveva il dpf.
    Sui consumi influiscono tanto anche i cerchi, passando dai 19 estivi ai 17 invernali recupero quasi un altro km al litro in più.

7. Nuova colorazione per le ruotine invernali.

Files Allegati:

8. Quindi riusciresti a fare un riepilogo attuale dei consumi?
    Grazie

Ferdinando

9. Calcola che io percorro 50%urbano e 50% extraurbano, raramente vado in autostrada.
    La mia guida non é da nonno ma non tiro nemmeno sempre.
    Coi 19 sto a cavallo degli 11km/l di media.
    Con i 17 mi avvicino ai 12 km/l.
    Non é una supercar ma se sei interessato ti avviso che é un auto piuttosto onerosa da mantenere.
    A partire dal bollo, per poi passare ai consumi, ma anche un qualsiasi pezzo di ricambio é ben più costoso rispetto ad una 147/giulietta.

10. Con la mia Brera in ciclo urbano siamo sui 12-13km/l, ma in extraurbano a velocità del cds riesco anche ad ottenere un 15km/l. Inoltre concordo sul fatto che sia una macchina più costosa da mantenere in rapporto ad una 147, 156, o Giulietta. Ma senza nulla togliere alle altre Alfa, direi che qui siamo un gradino sopra. Pertanto se ti vuoi togliere qualche bella soddisfazione trovo giusto pagare qualcosa in più.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Brera 2.4 jtdm anno 2009 210 CV Sky Window Rovigo Brera & Spider Garage 1 Settembre 2019
Alfa Romeo Brera 2400 jtdm anno 2006 210cv Como Brera & Spider Garage 10 Maggio 2019
Alfa Romeo Brera - 2.2 jts 185cv - Nero - 2008 - MB - Brera & Spider Garage 8 Giugno 2018