Alfa Romeo Brera - 2.4 mjet 20v 200cv - Grigio Touring - 2007

Quadri cosa ne pensi dell'impianto audio?? Secondo mè penoso....neanche la punto è cosi...però sai che ho il sentore che non dipenda dalle cassa, ma dalla sorgente!
 
Bellissimi i cerchi... modello?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Quadri cosa ne pensi dell'impianto audio?? Secondo mè penoso....neanche la punto è cosi...però sai che ho il sentore che non dipenda dalle cassa, ma dalla sorgente!

Hai ragione, il problema è la sorgente, infatti quando avevo l'autoradio originale, l'audio era piuttosto scadente, ma poi ho montato un Kenwood 2 din, e la situazione è cambiata come il giorno e la notte.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Bellissimi i cerchi... modello?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Sono della Mak, ma sinceramente il modello non lo ricordo.
 
Grattugia sono andato a vedere sul sito della MAK, ma il mio modello specifico non lo fanno più, ma il disegno del cerchio corrisponde al modello INVIDIA che è in listino da 18", solamente che la colorazione è nero con razze lucide, invece i miei sono di colore silver, con le razze lucide.
 
Grazie quadrifoglio... sono talmente azzeccati che sembrano originali :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
20140812_172220.jpg20140812_172240.jpg Vorrei sapere cosa ne pensate di questa ultima chicca.
 
Eh eh eh quadri.........certo che sono belli,ci stanno veramente bene.....Hai preso spunto da Ale?;)
 
Eh eh eh quadri.........certo che sono belli,ci stanno veramente bene.....Hai preso spunto da Ale?;)

Ti ringrazio nino, diciamo che ho preso anche spunto da Ale, ma i miei quadrifogli hanno lo sfondo in acciaio spazzolato e non bianco, perche' sul grigio touring a mio gusto ci stavano meglio, e richiamano anche i cerchi in lega.
 
Bellissimi e come già detto... belli anche i cerchi!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto molto bella.
Ma io sono di parte:D