Alfa Romeo Brera - 2.4 mjet 20v 200cv - Grigio Touring - 2007

Lo so che sei di parte, infatti anche la tua è molto bella.
 
Ti ringrazio nino, diciamo che ho preso anche spunto da Ale, ma i miei quadrifogli hanno lo sfondo in acciaio spazzolato e non bianco, perche' sul grigio touring a mio gusto ci stavano meglio, e richiamano anche i cerchi in lega.

Caro Quadrifoglio, cosa vuoi che ti si possa dire se non che ci stanno una favola?
Anche i miei sono quelli con il fondo di alluminio spazzolato, la seconda versione che montano Giulietta e Mito QV.
Sono un particolare di elevato gusto ed arricchiscono le forme già avvenenti delle nostre belve.
Ecco una delle prove prima del posizionamento definitivo.
109811
 
Ultima modifica da un moderatore:
Concordo pienamente Ale, infatti mettendo il quadrifoglio abbiamo solamente valorizzato la bellissima linea.
 
Deciso... Eseguo l'acquisto domani pomeriggio...
Ed insieme acquisto anche questo, stemma anteriore e posteriore, che dici
Immagine.jpg
 
Per il quadrifoglio sono pienamente daccordo. Ma per i stemmi Alfa Romeo non a colori, a mio gusto non piacciono. Ripeto naturalmente è un mio parere, pertanto se a te piacciono prendili pure.
 
Infatti Grattugia è lo stesso pensiero che ho scritto prima. Lo stemma originale a mio gusto é imparagonabile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo stemma originale è molto bello,questo si,ma per avere la certezza che quello che ha postato Alex non va bene dovrei prima vederlo montato.......Secondo me ha un bell'effetto......