Alfa Romeo Brera - 2.4 mjet 20v 200cv - Grigio Touring - 2007

Il paraurti immagino sia grezzo e ancora da verniciare... calcola un 150/200 euro di verniciatura ancora

Si, senza dubbio il paraurti ha solo il primer, poi sarà da verniciare.

Vabbè non importa il costo della verniciatura....quello che conta è che da aprile il paraurti non si trova...dobbiamo aspettare che l'alfa lo produca!! Ho cercato in tutti i canali possibili ed immaginabili!!

- Informazione Pubblicitaria -
Per fortuna che i ricambi dovrebbero essere disponibili per 10 anni dopo l'uscita di produzione di un modello.

e pensare che se passi davanti alla Pininfarina a San Giorgio dove le producevano, dietro si vedono un centinaio tra Brera e Spider buttate li... prima o poi mi fermo e chiedo se posso smontarmi i vari pezzi :D

e pensare che se passi davanti alla Pininfarina a San Giorgio dove le producevano, dietro si vedono un centinaio tra Brera e Spider buttate li... prima o poi mi fermo e chiedo se posso smontarmi i vari pezzi :D

Che spreco. In effetti questa e' una storia che avevo gia' sentita, ma non volevo crederci. Ma adesso che me l'hai confermata anche tu, devo crederci per forza.

Mi piange il cuore....fossero in vendita ci sarebbero molte persone disposte all'acquisto (per ricambi). Io che ho intenzione di tenermi la Brera per sempre, sto già pian piano iniziando a raccogliere pezzi!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Che poi rispetto alla 159 ci son differenze seppure minime anche in qualche particolare del motore!!!

Difatti proprio per quello, anche perche io ho la stessa idea :D
L'esempio lampante è il fatto che tu hai ordinato il paraurti ad aprile e lo stai aspettando ancora adesso, quando si potrebbe benissimo andare a San Giorgio e smontarli da li.
Conta che ci sono anche quelle di colore azzurro :eek::eek:

Se non altro sarebbe un modo per rivederle a pezzi, e ricavarci qualcosa.

Ma da quanto ho capito, quelle auto devono stare li ferme per un tot di anni dopo il ritiro dal commercio, perchè se ci fossero problemi alle Brera/Spider in circolazione dovuti alla progettazione/montaggio (vedi quello che capitò alle 458 Italia che prendevano fuoco da sole) hanno in casa ancora quei modelli per verificare da cosa è nato il problema.

X